che bello... dove si scarica???

che bello... dove si scarica???
X

Originariamente Scritto da Alexeievic
http://www.dsonline.it/allegatidef/p...nione31307.pdf
una sana lettura fa bene ogni tanto.

paura di perdere eh?!Originariamente Scritto da catilina71
![]()
uno incazzato nero ...l'altro che manda a votare la nonna di 92 anni...![]()

Originariamente Scritto da catilina71
Luca Ricolfi, La StampaA sinistra un lunghissimo e illeggibile libro dei buoni propositi, che fa promesse così vaghe che nessun essere razionale sarà mai in grado di stabilire se sono state rispettate oppure no. Auguri a tutti.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

il gioco si è fatto duro, e tutti dobbiamo giocare.Originariamente Scritto da Felix
come ho scritto prima le verginelle astensioniste iniziano a starmi sui cosiddetti, rischiamo di beccarci altri 5 anni di questa schifezza perchè loro si sentono troppo nobili per dare il voto a questo centrosinistra, che mi facciano il piacere....![]()

[quote=catilina71]a volte bisogna usare anche i metodi degli avversari se serve.
io la destra la voglio mandare a casa e gli astensionisti senza palle iniziano a darmi fastidio.
... io ad esempio come ideologia mi sento molto vicino a quella dei 18 punti di Verona e programma del 1919 (fascista), quindi non andando a votare,come faccio da anni e farò alle preossime elezioni, ti faccio un "piacere".
Devi considerare anche questa faccia della medaglia, non sempre chi non vota è un potenziale elettore della tua parte.

Votare per che cosa? per dare alle chiappe di Prodi una poltrona su cui sedersi ?Originariamente Scritto da catilina71
Mi sembra un po' pochino, anche perchè non c'è nient'altro dietro quella unica ambizione.
A sinistra un lunghissimo e illeggibile libro dei buoni propositi, che fa promesse così vaghe che nessun essere razionale sarà mai in grado di stabilire se sono state rispettate oppure no. Auguri a tutti.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Se uno cade "vittima" della propaganda di Italobanana più che "verginella sdegnosa e innocente" deve essre completamente deficiente...Originariamente Scritto da catilina71
![]()

Voi "antagonisti"Originariamente Scritto da Felix
fareste meglio a starvene zitti con la figura di cacca che state facendo. Vi siete venduti al nano e adesso neppure vi voglino più...
![]()

[QUOTE=*MCM*]Originariamente Scritto da catilina71
naturalmente mi rivolgo agli astensionisti di centrosinistra.
cmq apprezzo la tua scelta![]()