Roma, 18:03
BERLUSCONI: LAVORIAMO PER EVITARE BROGLI
Sconfitta alle elezioni? "Se per caso succedesse, ipotesi lontanissima, anche per certe capacita' di modificare i risultati elettorali...". Silvio Berlusconi, durante un'intervista concessa a Canale Italia, spiega che si e' all'opera per evitare brogli elettorali. "Stiamo cercando di porre rimedio" per contrastare "certe capacita'" che "appartengono a una certa parte politica".
Saranno veri i sondaggi ammerrekani? ...![]()




Rispondi Citando
