Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,494
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Brogli elettorali: c.v.d.

    Roma, 18:03

    BERLUSCONI: LAVORIAMO PER EVITARE BROGLI
    Sconfitta alle elezioni? "Se per caso succedesse, ipotesi lontanissima, anche per certe capacita' di modificare i risultati elettorali...". Silvio Berlusconi, durante un'intervista concessa a Canale Italia, spiega che si e' all'opera per evitare brogli elettorali. "Stiamo cercando di porre rimedio" per contrastare "certe capacita'" che "appartengono a una certa parte politica".

    Saranno veri i sondaggi ammerrekani? ...

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mm... chissà cosa intende...

  3. #3
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,494
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio
    allucinante....

    Ho ragione o no, a chiedere i caschi blu?

  4. #4
    Complottista patentato
    Data Registrazione
    06 Nov 2004
    Località
    Italia sbananizzata (spero...)
    Messaggi
    1,631
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non ce lo leviamo più dai coglioni...

    BERLUSCONI: NON TORNERO' MAI A FARE L'IMPRENDITORE
    In caso di sconfitta alle elezioni "non tornerei mai a fare l'imprenditore, ho avuto la fortuna di avere figli, amici e manager" in grado di condurre le aziende. "Non c'e' bisogno che torni a dare fastidio nel mio gruppo". In un'intervista a 'Il tappeto volante' di Luciano Rispoli, Silvio Berlusconi premette di essere sicuro della vittoria. Nella eventualita' di una sconfitta, comunque, "io mi sentirei obbligato a restare in Italia per vigilare sulla liberta' e a fare forte, convinta, assoluta, pervicace opposizione alla sinistra".

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp
    mm... chissà cosa intende...
    Semplice...come non accetta di farsi giudicare, non accetterà di perdere e griderà allo scandalo...as usual.

  6. #6
    Complottista patentato
    Data Registrazione
    06 Nov 2004
    Località
    Italia sbananizzata (spero...)
    Messaggi
    1,631
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comunque è un bene che Berlusconi torni a sparare le sue puttanate vecchio stile, hai visto mai che ci fa recuperare qualche punto...

  7. #7
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Roma, 18:03

    BERLUSCONI: LAVORIAMO PER EVITARE BROGLI
    Sconfitta alle elezioni? "Se per caso succedesse, ipotesi lontanissima, anche per certe capacita' di modificare i risultati elettorali...". Silvio Berlusconi, durante un'intervista concessa a Canale Italia, spiega che si e' all'opera per evitare brogli elettorali. "Stiamo cercando di porre rimedio" per contrastare "certe capacita'" che "appartengono a una certa parte politica".

    Saranno veri i sondaggi ammerrekani? ...
    E si continua a lanciare offese... insinuando miserevoli accuse non provate... se questa è politica siamo veramente a posto... complimenti...

    B.

  8. #8
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,494
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paracelso
    Non ce lo leviamo più dai coglioni...

    BERLUSCONI: NON TORNERO' MAI A FARE L'IMPRENDITORE
    In caso di sconfitta alle elezioni "non tornerei mai a fare l'imprenditore, ho avuto la fortuna di avere figli, amici e manager" in grado di condurre le aziende. "Non c'e' bisogno che torni a dare fastidio nel mio gruppo". In un'intervista a 'Il tappeto volante' di Luciano Rispoli, Silvio Berlusconi premette di essere sicuro della vittoria. Nella eventualita' di una sconfitta, comunque, "io mi sentirei obbligato a restare in Italia per vigilare sulla liberta' e a fare forte, convinta, assoluta, pervicace opposizione alla sinistra".
    Trad.: all'immunità parlamentare non ci rinuncio.

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  10. #10
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,494
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbanera
    E si continua a lanciare offese... insinuando miserevoli accuse non provate... se questa è politica siamo veramente a posto... complimenti...

    B.
    Lo scrivevo a quel link che ti ho indicato oggi: ormai l'impostazione della campagna elettorale-diffamatoria del Banana è fatta.
    E proseguirà su questi toni fino alla fine.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Brogli elettorali!
    Di danmacc nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 08-10-08, 21:53
  2. brogli elettorali
    Di fn-trullo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-03-08, 00:29
  3. Brogli elettorali!
    Di nograzie nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 23-06-06, 14:58
  4. Brogli Elettorali
    Di cacioepepe nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-03-06, 18:48
  5. Chi è che fa i brogli elettorali ?
    Di Crack! nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 25-03-06, 17:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito