Apprendo che la sigla della fattoria è la nota "Caravan petrol".
Sto per spegnere la tv quando mi accorgo che hanno sostituito il punto dove dice "Allah! Allah! Allah! ma chi t' ha ffatto fa'?" con un incomprensibile ascià ascià ascià.
Tristezza.

Apprendo che la sigla della fattoria è la nota "Caravan petrol".
Sto per spegnere la tv quando mi accorgo che hanno sostituito il punto dove dice "Allah! Allah! Allah! ma chi t' ha ffatto fa'?" con un incomprensibile ascià ascià ascià.
Tristezza.

E' veramente triste l'impazzimento di questi bacchettoni cattoislamisti.
Arriveranno a mettere le gonne lunghe alle veline.

Ma dai...che tristezza mi fanno venire queste cose...Originariamente Scritto da ARI6

i reality show mettono a repentaglio l 'unità della famiglia

Infatti...è vero...sarebbe la rovina economica per un mucchio di femmine scarse di cervello...Originariamente Scritto da aguas
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Che tristezza la fattoria...Originariamente Scritto da ARI6
Credo che sia stato semplicemente il fatto che gli autori di un simile programma si saranno accorti del fatto che il "diretto interessato" avrebbe potuto alterarsi per il fatto di essere stato messo nel calderone di una simile puttanata...
Io li avrei inceneriti con una pioggia di fuoco e sale "ad personam" con un raggio di 1,5 m...che però avrebbe trasformato chiunque guardava quel programma in una statua di sale...quindi buon per loro che il "diretto interessato" è un soggetto paziente!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

In un 3d che nasce dallo schifo per il politically correct Ruini non c'entra una sega, tanto è vero che alcuni dogmi di codesta religione di stato lui li scuote spesso (a volte in modo discutibile, ne convengo).
Ma io dico, non capiscono che c'è differenza tra nominare Allah e bestemmiarlo? o tutto o niente? boh.

Anche chi ha spento subito?Originariamente Scritto da Skarm
![]()

E lo dici tu che non c'entra Ruini, visto che i cardinali e i vescovi italiani se la prendono con i vignettisti e lanciano gli anatemi contro la satira e l'ironia sulla religione.Originariamente Scritto da ARI6
Sono gli stessi che hanno messo i mutandoni agli affreschi di Michelangelo nella cappella Sistina, non te lo scordare.
solo tu hai il cervello skarmOriginariamente Scritto da Skarm