Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    non mollo mai
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Tanto Tuono'... Che Piovve

Ave,
    era tanto che non venivo più qui, per una scelta ben precisa per delusioni prese durante le elezioni passate...
    Ma le ultime notizie che si susseguono "incredibilmente" per molti ma non per noi mi hanno fatto tornare a mò di rivincita .Mesi orsono i forzanovisti ascolani in questo sito denunciarono quali sarebbero stati i passi di Alternativa sociale.
    Vorrei sapere il pensiero dei tanti camerati forzanovisti(e non solo) che hanno dato anche il sangue per l'idea... ci siamo battuti per l'idea per le piazze, vedevamo i rineggati di an come nostri primi nemici... l'ex "pelato" era considerato un capitalista senza scrupoli contro il SOCIALE... le lobby la massoneria tante belle parole anche convincenti...
    e adesso per tre o quattro seggi la sig.Floriani, il sig.Fiore , il sig Tilgher si sono scesi i pantaloni... a fanculo l'idea... affanculo LA RIVOLUZIONE SOCIALE...
    Ecco quali sono i risultati... hanno messo la zizzania(sig.ra Floriani) all'interno del movimento di destra... e come sempre si è distrutto tutto.
    GRAZIE A TUTTI... NOI L'AVEVAMO DETTO

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maidomo
    Ave,
    era tanto che non venivo più qui, per una scelta ben precisa per delusioni prese durante le elezioni passate...
    Ma le ultime notizie che si susseguono "incredibilmente" per molti ma non per noi mi hanno fatto tornare a mò di rivincita .Mesi orsono i forzanovisti ascolani in questo sito denunciarono quali sarebbero stati i passi di Alternativa sociale.
    Vorrei sapere il pensiero dei tanti camerati forzanovisti(e non solo) che hanno dato anche il sangue per l'idea... ci siamo battuti per l'idea per le piazze, vedevamo i rineggati di an come nostri primi nemici... l'ex "pelato" era considerato un capitalista senza scrupoli contro il SOCIALE... le lobby la massoneria tante belle parole anche convincenti...
    e adesso per tre o quattro seggi la sig.Floriani, il sig.Fiore , il sig Tilgher si sono scesi i pantaloni... a fanculo l'idea... affanculo LA RIVOLUZIONE SOCIALE...
    Ecco quali sono i risultati... hanno messo la zizzania(sig.ra Floriani) all'interno del movimento di destra... e come sempre si è distrutto tutto.
    GRAZIE A TUTTI... NOI L'AVEVAMO DETTO

Selplicemente: AN l'hai detto tu stesso sono rinnegati (vedi storace oggi per esempio) , il pelato resta quello che era, ecc...
    Qui nessuno si è calato i pantaloni, è stata fatta una proposta, ed è stata accettata; il perchè è stato detto più volte non mi va di ripetere.

Ora bisogna vedere come andrà a finire. Se Tilgher verrà candidato (quindi niente veti) bene (sarebbe anche una piccola vittoria), se l'accordo si concluderà anche con i veti sarà tutto un altro discorso

non mollo mai
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Parliamo di proposte?? Di veti? Non significa calarsi i pantaloni per tre luride poltrone...?Salire sul carro della casa della libertà non è calarsi le braghe.. o siamo convinti che veramente una volta al governo i tre moschettieri faranno qualcosa per la nostra povera Italia?? Ma sei veramente convinto SIETE veramente convinti?
    Mi volete far credere che Cristo è morto di freddo... che gli asini volano... che Berluconi è alto 1metro e 90...
    Non mi permetto di dire niente perchè da quel di' mi sono (ci siamo )tirato/i fuori da tutto e da tutti... Ricordo che Ascoli Piceno alle Europee è stato il secondo o terzo comune con più preferenze(alternativa sociale).Ricordo inoltre che nel comune di Ascoli Piceno ad oggi non c'è nessun movimento dell'area... perchè comunque anche se da soli.. comandiamo sempre noi... e non daremo nessun appoggio ... anzi... per i massoni per le lobby Ascoli è off limits.Saluti romani

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro maidomo conosco bene la realtà ascolana abitando lì vicino (ora non +)... io non posso dire cosa faranno Fiore e Tilgher una volta eletti (speriamo e tengo fuori la Floriani), posso solo sperare che la visibilità verrà spesa benevolmente a favore dell'Area.

Giocandoci quest'ultima carta ci giochiamo l'ultima possibilità di esistere; andrà male ? non avremo perso nulla.... non sfruttiamo l'occasione? continueremo ad illuderci della rivoluzione guardandoci in faccia (i soliti 10) ai soliti concerti, senza renderci conto che siamo stati tagliati fuori..... fai tu !

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Maidomo, ti consiglio il sito www.avanguardia.tv del movimento di destra radicale antisistema Comunità Politica di Avanguardia.
    E' tra i pocchi movimenti veramente anti-berlusconiani e coerenti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La vostra esperienza per vostro volere e' finita quindi saluti e baci a mamma e papa'

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bandiera Nera
    La vostra esperienza per vostro volere e' finita quindi saluti e baci a mamma e papa'
    va a finire che l'unico risultato di tutto questo è saya in parlamento

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il giorno in ci presentate la vostra raccolta firme le vostre percentuali con cui avete superato lo sbarramento senza accordo con nessuno dei due poli e i vostri eletti in parlamento potremmo darvi retta.

Diversamente no, lamentarsi in continuazione e' uno sport troppo facile per dire di far politica. Percui alla larga i vari Cospito, rinascita sociale e compagnia cantante...
    WaLd

non mollo mai
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho letto le risposte e sinceramente rimango di stucco quando leggo certe cose.
    Sono sceso in politica in maniera più che attiva perchè in Forza Nuova avevo notato che c'era qualcosa di diverso ho respirato la sana aria... tutti più o meno giovani tutti in trincea tutti uniti per l'idea "PER LA RIVOLUZIONE ITALIANA" ... questo era lo spot di FN.
    Fino a quando eravamo noi tutto filava liscio... ho avuto la fortuna di conoscere personalmente Fiore e quasi tutto il suo staff.
    Di km a quei tempi se ne facevano tanti... Lo spirito era diverso... anche i discorsi erano diversi... Si lottava contro tutto il sistema ... non si parlava di voti e di elezioni di % e poltrone ...adesso con l'avvento della Sig.ra Floriani i discorsi sono cambiati le figure che orbitano intorno alla nostra area sono diverse... ominidi in giacca e cravatta che vagano in un ambiente non loro...
    pretendendo rispetto perchè avvocati o trombati... Sono loro che con le loro idee clonate con i loro pensieri omologati hanno sicuramente minato la nostra Area...
    Quello che più mi dispiace è che sono arrivato al punto di credere che oggi non ci sono ideali non ci sono idee , l'idea fissa che accomuna tutti i nostri politici è una sola... fare soldi... il potere , la poltrona... tutti bravi a ciarlare di ideali e di stili di vita poi alla prima occasione... Si dimenticano da dove vengono. Tutti parlano di problemi grandissimi la Tav il ponte le autostrade... Certo non c'è dubbio anche queste cose si devono vedere... ma per me ci sono delle priorità assolute... Per esempio qualcuno anni fà diceva attenzione al pericolo giallo... in Italia in Europa nessuno ha presentato una proposta di legge per arginare quella che definisco peste gialla... Nessuno ha mai cercato di trovare qualcosa per evitare la delocalizzazione delle nostre industrie... Il lavoro è diventato un tabù Tutti lavoratori interinali messi sotto scacco matto da padroni che guardano solo al portafoglio... per non parlare dei contratti di collaborazione.... Tutti dicono boicottiamo i prodotti cinesi... io dico non li facciamo entrare... chi delocalizza un'industria non deve vendere in territorio europeo... poi cambiamo la legge del made in Italy... lo sappiamo tutti come funzionano queste cose ma nessuno fà niente... faccio un'esempio?Si fanno le scarpe in Bulgaria... (senza suola) si rispediscono in Italia ci mettono la suola e l'etichetta made in Italy... Non possiamo permettere questo.
    Adesso stò andando fuori binario...
    Saluti Ascolani
    P.s.: Ho appena ascoltato il tg... la Floriani è stata brava rinuncia a salire sul carro della cdl... presenta una lista sua... BRAVISSSSSSIMA

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maidomo
    Ho letto le risposte e sinceramente rimango di stucco quando leggo certe cose.
    Sono sceso in politica in maniera più che attiva perchè in Forza Nuova avevo notato che c'era qualcosa di diverso ho respirato la sana aria... tutti più o meno giovani tutti in trincea tutti uniti per l'idea "PER LA RIVOLUZIONE ITALIANA" ... questo era lo spot di FN.
    Fino a quando eravamo noi tutto filava liscio... ho avuto la fortuna di conoscere personalmente Fiore e quasi tutto il suo staff.
    Di km a quei tempi se ne facevano tanti... Lo spirito era diverso... anche i discorsi erano diversi... Si lottava contro tutto il sistema ... non si parlava di voti e di elezioni di % e poltrone ...adesso con l'avvento della Sig.ra Floriani i discorsi sono cambiati le figure che orbitano intorno alla nostra area sono diverse... ominidi in giacca e cravatta che vagano in un ambiente non loro...
    pretendendo rispetto perchè avvocati o trombati... Sono loro che con le loro idee clonate con i loro pensieri omologati hanno sicuramente minato la nostra Area...
    Quello che più mi dispiace è che sono arrivato al punto di credere che oggi non ci sono ideali non ci sono idee , l'idea fissa che accomuna tutti i nostri politici è una sola... fare soldi... il potere , la poltrona... tutti bravi a ciarlare di ideali e di stili di vita poi alla prima occasione... Si dimenticano da dove vengono. Tutti parlano di problemi grandissimi la Tav il ponte le autostrade... Certo non c'è dubbio anche queste cose si devono vedere... ma per me ci sono delle priorità assolute... Per esempio qualcuno anni fà diceva attenzione al pericolo giallo... in Italia in Europa nessuno ha presentato una proposta di legge per arginare quella che definisco peste gialla... Nessuno ha mai cercato di trovare qualcosa per evitare la delocalizzazione delle nostre industrie... Il lavoro è diventato un tabù Tutti lavoratori interinali messi sotto scacco matto da padroni che guardano solo al portafoglio... per non parlare dei contratti di collaborazione.... Tutti dicono boicottiamo i prodotti cinesi... io dico non li facciamo entrare... chi delocalizza un'industria non deve vendere in territorio europeo... poi cambiamo la legge del made in Italy... lo sappiamo tutti come funzionano queste cose ma nessuno fà niente... faccio un'esempio?Si fanno le scarpe in Bulgaria... (senza suola) si rispediscono in Italia ci mettono la suola e l'etichetta made in Italy... Non possiamo permettere questo.
    Adesso stò andando fuori binario...
    Saluti Ascolani
    P.s.: Ho appena ascoltato il tg... la Floriani è stata brava rinuncia a salire sul carro della cdl... presenta una lista sua... BRAVISSSSSSIMA
    Che palle... Sei uscito da FN e questo l'abbiamo capito renditi utile da qualche altra parte fai del volontariato, aiuta gli anziani in difficolta', fai assistenza agli handicappati insomma occupa le tue giornate cosi' vuote... La politica e' sporca e' tutto un marciume lasciala a noi che viviamo nel torbido. Il tuo bel mondo ideale tienitelo bello stretto ci sono tanti lupi in giro... Ciao Bello

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima