Se Rifondazione non candiderà il duro e puro compagno Marco Ferrando lo stesso verrà candidato dal PDCI...
E' solo una voce , attendiamo sviluppi![]()

Se Rifondazione non candiderà il duro e puro compagno Marco Ferrando lo stesso verrà candidato dal PDCI...
E' solo una voce , attendiamo sviluppi![]()

mah.... non ci credo.... il fatto che, in democrazia, uno puo' candidare chi vuole... poi bisogna vedere se gli italiani lo votano.... il fatto è che forse non sapremo nemmeno il nome delle persone che vengono elette con il nostro voto... stà riforma ancora non mi ha convinto....
X

Circola quest'altra voce:Originariamente Scritto da Malik
15-02-2006, 19:27 #1
Malik
Sono Danese
Info:
Iscritto dal: 09-10-2005
Località: Italia salva dalla Finanza Rossa . Francesco Rutelli
D'Ambrosio si preoccupò di archiviare Greganti
15-02-2006, 20:24 #1
Malik
Sono Danese
Info:
Il Consiglio di Stato mette a tacere gli imbecilli
15-02-2006, 13:47 #1
Malik
Sono Danese
Info:
Una cosa mi sfugge ....
15-02-2006, 20:45 #1
Malik
Sono Danese
Info:
Circola questa voce
15-02-2006, 15:01 #1
Malik
Sono Danese
Info:
Il dubbio
15-02-2006, 13:13 #1
Malik
Sono Danese
Info:
In forse anche Caruso
Sono sei 3ad in un'unica giornata.
Credo tu abbia battuto il tuo da tempo imbattuto record.
Segnalato, OVVIAMENTE.

+ che altro bisogna smascherare lo sporco trucchetto che hanno preparato,ossia di togliere Ferrando,ma mettere uno talis qualis a lui e tappargli la bocca fino alla elezioni.
Daltronde Ferrando rappresenta mezzo PRC e mezzo PRC NON può NON avere seggi nell'Unione,altrimenti fanno una scissione e sono cazzi per i sinistri...pertanto attenti bene al trucchetto che hanno in serbo!...perchè state pur certi che il successore di Ferrando avrà le sue stesse identiche posizioni,ma gli tapperranno la bocca.
Ma sarà nostro compito stanarlo e farlo parlare![]()

Ferrando NON rappresenta mezza rifondazione, la sua corrente ha riscosso si e no il 6 % all'ultimo congresso, delle cinque correnti del congresso la sua era la quarta. La corrente di Ferrando ha disconosciuto la scelta del suo leader in quanto essendo la coerenza il cavallo di battaglia dei Trozkisti uno di essi non avrebbe mai potuto votare un governo Prodi. Le ultime voci che circolano danno per certa la sostituzione di Ferrando con un appartenente alla corrente di maggioranza. Tengo inoltre a sottolineare che il malessere delle varie anime del partito non dipendono dall'affaire Ferrando ma dall'eccesso di decisionismo di Bertinotti.Originariamente Scritto da Dragonball

Perche'? Lo vuoi votare?Originariamente Scritto da Malik
ma che c'è un limite giornaliero di apertura 3D??Originariamente Scritto da MrBojangles
![]()

si tre, valido per tutti, ma Malik fa sempre la vittima...Originariamente Scritto da morena

Il bordighista poi trotzkista Ferrando con i cossuttiani??Sicuro di non essertela inventata?? Mi sembra veramente strano...

Originariamente Scritto da matteomatteo
Tu rischieresti di star fuori dal Parlamento ?