Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jaki
    non avevo visto Aledex quindi andiamo in Hdemia
    offri tu?
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  2. #12
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aledex

    O.R.O. - "PADRE NOSTRO"

    Quando sei venuto giù
    Questo mondo non capì
    Ti coprirono di spine
    in un lontano venerdì...
    Molti risero di te
    e di chi ti accompagnò,
    ma il potere di ogni Re
    la tua parola cancellò.
    Tra l’amore e la pietà
    questa certa verità
    è rimasta dentro l’anima con noi,
    ora guardaci se puoi...

    ...e ricordati di noi...

    Dove sei stanotte tu
    se la gente adesso va
    in un mare non più blu
    per elemosine in città.
    Dove sei adesso tu
    se nel buio di una via
    c’è chi vende e c’è chi compra
    il niente che ti porta via.
    Devi dirci dove sei
    perché vivere vorrei.
    Quanto male si è fermato adesso qui.
    Dove sei finito?

    Mentre qui combattono,
    mentre tutti scappano,
    mentre qui calpestano
    la dignità degli uomini
    tu dicci come vivere.

    Dove sei stanotte che
    queste lunghe malattie
    han lasciato cicatrici
    grandi come quelle tue.
    Dove sei ritorna qui
    perché il debole non sia
    una vittima lasciata sola
    al freddo per la via.
    Devi dirci dove sei
    perché dirtelo vorrei
    che la vita non è facile per noi
    come siamo soli.

    Mentre qui combattono,
    mentre tutti scappano,
    mentre qui calpestano,
    la dignità degli uomini
    tu dicci cosa scegliere.

    Dove sei stanotte io ti cercherò
    (dove sei)
    Dove sei se non ci sei io non ci sto.
    Dove sei adesso tu,
    dove sei stanotte tu,
    dove sei che questa luce adesso
    non ritorna più.
    Devi dirci dove sei
    perché vivere vorrei
    e la vita non è facile per noi
    siamo tutti soli.

    Mentre qui combattono,
    mentre tutti scappano,
    mentre qui calpestano
    la dignità degli uomini..

    Dove sei adesso tu,
    dove sei stanotte tu,
    dove sei che questa luce
    deve accendere
    e non spegnere mai più...
    Dove sei adesso tu...

    ...



    Dicci dove sei... Questa luce deve accendere, e non spegnere mai più...

    bellissima questa canzone degli ORO, davvero bellissima...!

    a distanza di 9 anni la domanda è sempre la stessa..."DOVE SEI?"

  3. #13
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    a distanza di 9 anni la domanda è sempre la stessa..."DOVE SEI?"
    Parole sante, Sub, parole sante.

    Dove sei? Dove sei?

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    16,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar
    offri tu?
    no, io ho gia' dato, ora tocca a te.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Mi domando dove sia finito quel pesce,adesso.
    Di Gerry nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-02-10, 21:15
  2. adesso dove vuole arrivare il buon Putin?
    Di 1940antonio nel forum Politica Estera
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 14-08-08, 12:46
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-01-08, 13:41
  4. E adesso dove se lo infila l'avviso di sfratto a Prodi?
    Di patatrac (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 30-05-06, 08:51
  5. Poveri Tabucchi e Co.: adesso dove scapperanno?
    Di pthome66 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-04-02, 22:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito