Se scoprono che è un sondaggio lanciato da un gay dichiarato lo levano subito...:D :D
Visualizzazione Stampabile
Se scoprono che è un sondaggio lanciato da un gay dichiarato lo levano subito...:D :D
è quello che ho pensato quando l'ho aperto...:-0008n:-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
mi salvo il link :D
speriamo che ci legga e venga a scrivere su pol ......
non vedo l'ora di vedervi :DCitazione:
Originariamente Scritto da epixx
Ogni tanto lo danno a Blob... mwahahahahahaaahhaaah
frogi...si dice...Citazione:
Originariamente Scritto da epixx
http://digilander.libero.it/femmine1...ticaOnLine.htmCitazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
Il Seggio Elettorale
E il piu bel Politico Italiano?
Enrico1987
Liberalsocialista
:rolleyes:
questo è un pò più in basso a destra....Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar