Ma questo è un pazzo furioso.
Visualizzazione Stampabile
Ma questo è un pazzo furioso.
Se la pensi così sei rikkione....:D
ok i discorsi sulle donne con contorno di parolacce possono anche far sorridere... ma quando tira in ballo satana, gesù ecc... questo è da chiudere in manicomio e buttare via la chiave.Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
Ma dove? Non lo trovo.Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
ce ne sono due, uno nella colonna centrale e uno in quella di destraCitazione:
Originariamente Scritto da Fenris
a circa il 30% della pagina...
Io sono per la festa della donna, la festa della mamma, la festa della segretaria, la festa della cuoca, la festa della colf, e tutte le altre feste a loro dedicate.
Copriamole di rose e orchidee, non solo di mimose. E speriamo che il mondo non cambi mai.
-N-
I love this man.Citazione:
Originariamente Scritto da nordista
ancora!!??Citazione:
Originariamente Scritto da Turambar
basta :D