AHAHAHAAHAHAHAHHAHACitazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
no io sono egalitarista :D
Visualizzazione Stampabile
AHAHAHAAHAHAHAHHAHACitazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
no io sono egalitarista :D
concordo.Citazione:
Originariamente Scritto da cristiano72
Io a volte mi chiedo "può un compagno vestirsi in giacca e cravatta"? :D
Cammarata era Peron ma questo non vuol dire che accetto gli immigrati argentini, per intenderci :-01#44
voglio vedere se un'argentina te la mette in viso...:DCitazione:
Originariamente Scritto da teschio rosso
Gli argentini son quasi tutti europei...:)
Ordine Ordine basta litigare. FARE FRONTE comune è la parola d'ordine.Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
Vabbè lasciamo perdere l'Argentina...:rolleyes:
Penso allo Zimbabwe che con il camerata Robert Mugabe sta seguendo una linea "fascista", però di immigrati zimbabwesi (se ce ne sono :D ) in Italia non ne voglio, chiaro ?:-01#44
ma infatti runes non è fascista... è solo una testa di cazzo zoppa.Citazione:
Originariamente Scritto da MrMistero
Runes?:-0#09o :-0#09o :-0#09oCitazione:
Originariamente Scritto da lupo1982