E' comunistaCitazione:
Originariamente Scritto da MrMistero
Visualizzazione Stampabile
E' comunistaCitazione:
Originariamente Scritto da MrMistero
Concetto chiarissimo;)Citazione:
Originariamente Scritto da teschio rosso
Direi fascio-comunista.Citazione:
Originariamente Scritto da teschio rosso
direi "sonato"Citazione:
Originariamente Scritto da MrMistero
Leva fascio !:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da MrMistero
se lo diventi pure tu entri nel magico mondo...Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
cosa cè?Citazione:
Originariamente Scritto da MrMistero
Ma non stare ad ascoltare quello che dice un clone di sè stesso vedi devi sapere che teschio rosso soffre di triplicamento della personalità...:DCitazione:
Originariamente Scritto da MrMistero
io non sono nè fascio nè comunista, socialista nazionalitario, il mio avatar parla chiaro. :-01#44
Come cazzo ti permetti, fascio-anarco-stalinista sotto sviluppato mentaleCitazione:
Originariamente Scritto da Runes
:-0008n :-0#09o :-01#44 :K
:yxCitazione:
Originariamente Scritto da teschio rosso