per essere camerata/fascista(non intendo discutere qui sul termine quindi accettatelo per convenzione) è necessario(quindi non può non essere) essere europeo?

per essere camerata/fascista(non intendo discutere qui sul termine quindi accettatelo per convenzione) è necessario(quindi non può non essere) essere europeo?

il moderatore può correggere il titolo?
la gattina frettolosa...

altro in quanto il sondaggio non e' posto correttamente in quanto camerata e/o fratello di lotta, soldato politico ecc. ecc. puo' essere appartenente a qualsiasi razza (eccettuato per me l'ebreo) in quanto tale e' chi lotta per la salvaguardia delle proprie tradizioni (semplifico) altro e' il fascismo fenomeno politico (pur concluso) proprio dei popoli europei in quanto promanazione moderna di valori che affondano le radici in 5000 anni di storia di essi,,,,

il fascismo in senso storico è finito con la seconda guerra mondiale.Originariamente Scritto da fabiosko
ovviamente si intendeva nel primo senso.

..concordo.. credo che indipendentemente dalla razza di appartenenza credo che chiunque possa definirsi camerata se ha a cuore i valori "camerateschi"..Originariamente Scritto da fabiosko

penso che la maggior parte delle tribù africane di prima della colonizzazione "cristiana" ed "europea" avesserop tanto in comune con le culture autentiche europee.Originariamente Scritto da Traditio
intanto, l'essere fondate sul Sangue e non sull'Oro...
Ovviamente no.![]()

No, ma bisogna vedere cosa si intende per camerata...

ao, ma qui tutti votano e nessuno motiva...

Sangue ?Originariamente Scritto da lupo1982
Oro ?
Ma sei il clone di Salot Sar ?![]()