era nel secondo senso che intendevo io.Originariamente Scritto da Felix
ma ho buttato là il sondaggio solo per dibattere un po'

era nel secondo senso che intendevo io.Originariamente Scritto da Felix
ma ho buttato là il sondaggio solo per dibattere un po'

hai solo esplicato quello che pensi, ma non l'hai argomentato...Originariamente Scritto da Io Robert

faccio un esempio concreto, uno che conosco.
Sapete che sto in America Latina... Ho conosciuto qui il figlio di una coppia italiana, ma adottato, chiaramente di razza meticcia. Parla un italiano un po' stentato, ma accettabile. Questo qui è fascista, almeno per quanto ho potuto appurare conversando con lui. Ebbene, finchè se ne resta qua, tutto OK. Se decidesse di andare in Italia si convertirebbe automaticamente in un ALLOGENO. E allora cari miei, fascista o non fascista, andrebbe cacciato via senza tanti complimenti...

Cerca di spiegargli il concetto: tu qui con me fai pure il fascistello, ma se vieni in Italia, te pijamo e siccome sei necro te mannamo in una necropoli e da li' er foglio de via .....chiaro?Originariamente Scritto da Felix
Secondo me se mette a piagne..
Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper

è vero a patto di considerare due cose:Originariamente Scritto da Iron81
1 - i fascismi sono solidali tra loro fintanto che gli interessi nazionali vengono a cozzare. Se un paese fascista straniero attacca il mio paese fascista, io lo considero un nemico nazionale ed agisco di conseguenza...
2 - i fascismi EUROPEI condividono una fratellanza speciale, che deriva dalla comunità di tradizione, razza e destino. Se minoranze europee vengono attaccate da non europei in paesi extraeuropei -mettiamo il caso, in sudafrica- il fascismo europeo deve solidarizzare con i fratelli di sangue. Il legame di sangue è forte, importante, anche se non sufficiente a definire il fascismo in quanto tale.

tanto peggio per lui! Mica siamo buonisti noi fascisti!Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
![]()

Neanche folli sterminatori stile Pol Pot....Originariamente Scritto da Felix

...neanche, ma qui si parla di (sane) manganellate e calci in culo, al massimo...Originariamente Scritto da teschio rosso
![]()

Mettece pure quarke gollettone...
Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper

Anche FN è per un rimpatrio umano degli immigrati.Originariamente Scritto da Der Tote Wolf