In Sicilia la mafia che coalizione vota? E la camorra in Campania, eccetera?
Dovrebbe esser vietato candidare politici sospetti di collusione con il crimine organizzato!
In Sicilia la mafia che coalizione vota? E la camorra in Campania, eccetera?
Dovrebbe esser vietato candidare politici sospetti di collusione con il crimine organizzato!


Quando D'Alema ha accusato Casini di candidare Cuffaro, rinviato a giudizio per associazione mafiosa, questi se ne è uscito con la presunzione di innocenza, che non c'entra niente con la inopportunità politica di candidare un tizio che probabilmente ha seri rapporti con la mafia.
Va beh, i democristiani, chi più, chi meno, qualche scheletro nell'armadio lo hanno tutti.
Infatti l'eroico giudice Borsellino è stato assassinato dai mafiosi, i quali votavano per qualche partito, immagino.Originariamente Scritto da antonio
L'Italia avrebbe bisogno di più persone come Falcone e Borsellino.


Originariamente Scritto da aguas
e se penso che il presidente del consiglio in 5 anni, o meglio dalla sua pisciata in campo, non ha mai parlato di mafia... vergognoso/i


Se è per questo anche nel pappochio di 276 pagine di Prodi non si parla se non genericamente di mafia.
Nessuna proposta.
Invece di togliere gli affari alla mafia, legalizzando droghe, prostituzione e gioco d'azzardo, Prodi non fa che dire chiacchiere senza costrutto.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0