quando imparerai a distinguere una chiave di violino da una chiave de casa tornerai a parlare de musica con me.Originariamente Scritto da _oltre la morte_

quando imparerai a distinguere una chiave di violino da una chiave de casa tornerai a parlare de musica con me.Originariamente Scritto da _oltre la morte_

Alto livello sotto tutti gli aspetti.Uno dei migliori gruppi in circolazione.

Originariamente Scritto da lupo1982
scusa mi e` sfuggita...![]()

è inutile che me stuzzichi, tanto non te lo do!Originariamente Scritto da _oltre la morte_

effettivamente avendoli visti dal vivo mi aspettavo qualcosa di più tosto,ma a mio avviso hanno fatto bene ad "ammorbidirsi" un po'.

Originariamente Scritto da lupo1982
stai provvedendo a rovinare la discussione...
smetti..![]()

Personalmente ce l'ho e te lo consiglio.Originariamente Scritto da toaster
L'intro tratta da Pulp Fiction e "Fuori i camerati dalle galere" valgono da sole il prezzo del CD!!
Però detto fuori dai denti è un genere che nell'area non ricordo abbia avuto gruppi precedenti, posso tirati fuori i Blue Eyed Devils, il primo CD come paragone.
Paragone che regge meglio sono i Cripple Bastard.
Per cui se hai le orecchie aperte a sonorità "particolari" piglialo, altrimenti magari ascoltati qualcosa dei Cripple Bastard (emmepitre), poi se come genere non ti dispiace prenditi pure gli HFB.

io i cripple bastard ricordo che fanno un genere grind che non è proprio hard core ma una derivazione (mista a metal) molto piu' accelerata dell' hc, con voce stridula....
i CB sono un gruppo molto discusso mi pare che il cantante è di un centro sociale ma hanno sempre problemi con altri centri sociali...

si ma infatti nei concerti gli HFB erano più grind.Io come ho detto prima li preferisco nella versione del disco più hardcore-thrash.Originariamente Scritto da toaster

vi segnalo che è in costruzione (sarà terminato fine settimana) il sito www.hateforbreakfast.altervista.org
Memento audere semper