non è nemmeno semplice capire se una sentenza è sbagliata, se è per quelloOriginariamente Scritto da Dreyer

non è nemmeno semplice capire se una sentenza è sbagliata, se è per quelloOriginariamente Scritto da Dreyer

Sedia elettrica.
-N-

mah, ci sono sentenze sbagliate sì, gente condannata ad anni di galera che poi risulta innocente, oppure killer lasciati liberi perchè dichiarati innocui che poi uccidono di nuovo.Originariamente Scritto da Turambar
qeusti casi una volta accertati debbono far valere la responsabilità penale dei magistrati, che è legge ma che la casta giudiziaria non ha mai applicato.

Per me cesoie, bisturi senza anestesia, machete, coltello da porchetta...non mi interessa, qualunque arma da taglio voi riteniate opportuna!!!
Frequento un reparto pediatrico, io studio per salvare la vita a quei bambini un domani,e lavoro gomito a gomito con chi cerca di salvargliela oggi per 4 lire di stipendio...e non tollero che chicchessia faccia qualcosa di così atroce a una creatura innocente!
Ho risposto sull'onda dell'emotività, dell'indignazione, della rabbia e di tutti questi sentimenti che annebbiano la mente, ma non sono mai stata così convinta di quanto affermo.

La legge va rispettata....
Sconto di pena ai suoi compagni di cella, in caso....

35 giorni affidato alle mie cure.
non rispondo della merce ricevuta.![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Ari6 non si vede....![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

ergastolo. e basta ciarlare stronzate. fa ribrezzo sentire una tale ignoranza di cose giuridiche e lo sfoggio di sostegno a metodi brutali.
La pena di morte è in questo caso inutile, perchè perder tempo e soldi... lasciam fare ai colleghi del carcerato in questione.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Pena di morte ovviamente , ma prima un adeguato supplizio , appeso nella pubblica piazza per piedi e mani e un molosso a sbranargli l'arma del reato , poi bruciato piano piano e lapidato dalla vittima e dai di lei genitori.
Può bastare penso.
Tralascio il biasimo verso il sistema penale e giudiziario tedesco , che al pari di altri , lascia in giro questi recidivi...

è la stessa pena che applicherei ai razzisti..Originariamente Scritto da Io Robert
![]()