Originariamente Scritto da lupo1982
a bhe` io sono alta un metro e una vigorsol!e` sempre tremendamente alto!


Originariamente Scritto da lupo1982
a bhe` io sono alta un metro e una vigorsol!e` sempre tremendamente alto!


Com'era vestito da ss ?Originariamente Scritto da _oltre la morte_
Certo che sognare di essere nel bunker e non vedere Hitler non sta bene per una vera Fascista come te !
Gne potevi fa armeno na telefonata!
Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper
forse lei sa scindere fascismo da nazismo, mica come voi...piu' tetteschen che italianenOriginariamente Scritto da Der Tote Wolf
![]()


Oltre che stalinista pure bestemmiatore, che schikifo !!!Originariamente Scritto da Runes


SI!!Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
we senti erano attimi difficili e concitati!!


grazie prof di illuminarci.Originariamente Scritto da Runes
Si figuri, ma voi non vi applicate però, sono costreto a mettervi 3 di storia, siete troppo influenzati dai libri nazisti e dite che Stalin era cattivone...Originariamente Scritto da lupo1982
![]()


Originariamente Scritto da Runes
I Fascisti dopo il 25 Luglio '43 o sono filo tedeschi o non sono.
Chiaro?
Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper


LIBERISMO=EBRAISMO
MARXISMO=EBRAISMO
Si mandano avanti la tradizione che da secoli, dopo Roma, contraddistingu l'italiano: servitu' e vado ndo va l vento.Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
![]()