Ao' ma ghe nun sai legge???,Originariamente Scritto da _oltre la morte_
Sta a provoca', e' un agit-prop nemico, e' venuto qui per risucchiare le nostre energie per distoglierle dall' organizzazione del pellegrinaggio del 20 Aprile al bunker!


Ao' ma ghe nun sai legge???,Originariamente Scritto da _oltre la morte_
Sta a provoca', e' un agit-prop nemico, e' venuto qui per risucchiare le nostre energie per distoglierle dall' organizzazione del pellegrinaggio del 20 Aprile al bunker!
Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper
Originariamente Scritto da teschio rosso
![]()


mah se lo ignorate?
Originariamente Scritto da lupo1982
![]()
non mi diverto piu'....Originariamente Scritto da _oltre la morte_


Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
se la sua intenzione e` quella di provocare voi state facendo il suo gioco...se veramente provoca e` perche` vuole una reazione da parte vostra e ci sta riuscendo...
SE VI HA ROTTO I COGLIONI IGNORATELO!
Ma fammi capire tu prima mi difendi e poi mi vieni contro???Originariamente Scritto da _oltre la morte_


Torna sotto altre forme, e' mutevole nella sua perfidia.Originariamente Scritto da _oltre la morte_
Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper


no, lui è un disabile di merda, quindi lo dobbiamo perseguitare come avrebbero fatto i nazzzy!Originariamente Scritto da _oltre la morte_
CAPITO?


No ignorare possiamo ignorare te, ma l'inetto se ne deve andareOriginariamente Scritto da _oltre la morte_
![]()