perfido come GoebbelsOriginariamente Scritto da Der Tote Wolf
![]()
perfido come GoebbelsOriginariamente Scritto da Der Tote Wolf
![]()


Originariamente Scritto da lupo1982
![]()
![]()
![]()
![]()


non ti ha mai difeso, le facevi pena...Originariamente Scritto da Runes
Ma tu credi che io mi stia incazzando per le cose che dici??mi rafforzi pagliaccio ebete di merda....Originariamente Scritto da lupo1982
![]()


VA BENE...se vi divertite cosi`..


Non si potrebbe fare una petizione per bannarlo ?
E due


Originariamente Scritto da Runes
io non difendo o vado contro nessuno...dico come la penso..
va be basta, io mollo solo perchè mi sono stufato di rispondere a due ebeti che non hanno un cazzo da fare nella vita...
ma scopate pagliacci almeno date una ragione d'esistere alle minchiette ariane che vi ritrovate...


certo che pure tu runes entrare in destra radicale con quell`avatar certe cose te le cerchi..


Forse anche lei preferisce Mussolini a Stalin, o sbaglio ?Originariamente Scritto da _oltre la morte_