TU SEI UN PATETICO SGORBIO, UN INSULTO AI MILIONI DI MORTI DEL COMUNISMOOriginariamente Scritto da Runes


TU SEI UN PATETICO SGORBIO, UN INSULTO AI MILIONI DI MORTI DEL COMUNISMOOriginariamente Scritto da Runes
Stalin era cattivo....Hitler era un bravuomo, solidale, ha aiutato milioni di persone ad integrarsi nella grande cermania.....Originariamente Scritto da teschio rosso
![]()


Grande! cosi' si facettete!!!Originariamente Scritto da _oltre la morte_
Ora capiscolo il tuo nikkero!
Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper


Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
eh modestamente!!!A NOI!O/


Originariamente Scritto da lupo1982
![]()
![]()
![]()
![]()
Non è nazi....almeno, se ho capito bene...Originariamente Scritto da teschio rosso


infatti sta dicendo che si sarebbe fatta uccidere nel bunker di hitler..Originariamente Scritto da Runes


non con la sx, con la dx si saluta.Originariamente Scritto da _oltre la morte_
con la sx saluta solo runessso
Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper


No Runes !
si parlava di un sogno...Originariamente Scritto da lupo1982
![]()
ma poi cosa me ne fotte se è nazi o no, problemi suoi non miei..
i parassiti siete tu e l'altro pagliaccio col teschio rosso![]()