Se dico che è stata solo un occasione persa nel momento in cui è stata presa in ostaggio dall'estrema sinistra qualcuno mi mena?![]()

Se dico che è stata solo un occasione persa nel momento in cui è stata presa in ostaggio dall'estrema sinistra qualcuno mi mena?![]()

Sì, blob21 ti fa un culo così.Originariamente Scritto da bohemiankiller

ma anche io ne riconosco i limiti e gli errori...però per me è stato anche l'inizio di grandi conquiste e di una svoltaOriginariamente Scritto da Io Robert

eh..già ..ci fosse stato Prodi..Originariamente Scritto da bohemiankiller
![]()

Originariamente Scritto da blob21
No no ci fosse stata la Bonino allora si che n seguito...........altro che Curcio.........negli anni 70

certo che fa uno strano effetto vedere Giuliano Ferrara e Paolo Mieli tra i giovani di sinistra negli scontri di piazza con la destra..
ragazzi ....se avrò la loro evoluzione politica vi autorizzo da ora a picchiarmi e torturarmi..![]()

soprattutto quando parla di politica estera esaltando gli americani(e ti assicuro che ho stima per la Bonino)Originariamente Scritto da bohemiankiller

Originariamente Scritto da blob21
Guarda nn so te non mi pare ma se leggi sul principale ti assicuro che è pieno di novelli Ferrara e Liguori

diciamo che c'ha lo 0Originariamente Scritto da agaragar
![]()

Originariamente Scritto da O'Rei
e al momento non solo lui![]()