Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 158

Discussione: Orrori Iraniani

  1. #11
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Metternich
    Sono i sostenitori dei Mujahedin del Popolo, organizzazione filomarxista e indagata per simpatie verso i terroristi.
    Le foto che mostrano sono omosessuali impiccati pubblicamente, quindi non si puo' parlare di repressione.
    Io ho visto anche bambini impiccati, donne lapidate, ecc...

    Che poi una dittatura possa reggersi senza reprimere è puro nonsenso.

    L'Arabia saudita esploderebbe se gli USA non sostenessero la monarchia. VOrrei vedere un paese che deve mantenere 5000 parassiti nel lusso come reagirebbe se gli fosse consentito.
    L'Arabia Saudita la sosteniamo tutti comprando il loro petrolio: il giorno che non lo compreremo più, i sauditi non avranno più ricchezze per cui ribellarsi.
    Il momento potrebbe essere non molto distante visto che Bush (quindi chi stà dietro di lui) ha detto che gli USA devono ridurre la dipendenza dal petrolio mediorientale del 75% da qui al 2020.

  2. #12
    ehmal. K.u.K. Kanzler
    Data Registrazione
    08 Nov 2005
    Località
    all'interno degli imperial regi confini. L'Italia? Solo un'espressione geografica
    Messaggi
    512
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I sauditi sono inaffidabili e impresentabili.
    A parole sono amici ma nei fatti tramano.
    La classica doppiezza degli arabi.
    L'unica e' sperare che quella penisola esploda, sicuramente verrano meno tanti soldi per il terrorismo, per l'Uck, per islamizzare l'Europa

  3. #13
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Metternich, se andassi in Iran, impiccherebbero pure te.
    GAY PRIDE FOREVER!

  4. #14
    ehmal. K.u.K. Kanzler
    Data Registrazione
    08 Nov 2005
    Località
    all'interno degli imperial regi confini. L'Italia? Solo un'espressione geografica
    Messaggi
    512
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Certo, perche' li inviterei a convertirsi alla vera e unica Fede, quella Cattolica Apostolica Romana.

    Il gay pride permanete lo puoi gia' vedere al cabaret o al circo

  5. #15
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Ripeto: sono felice di essere tutto quello che tu odii, Metternicchio.

  6. #16
    ehmal. K.u.K. Kanzler
    Data Registrazione
    08 Nov 2005
    Località
    all'interno degli imperial regi confini. L'Italia? Solo un'espressione geografica
    Messaggi
    512
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sii pure felice.
    RIsponderai direttamente al SIgnore.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Oct 2005
    Messaggi
    4,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Certo, perche' li inviterei a convertirsi alla vera e unica Fede, quella Cattolica Apostolica Romana.
    inviterei nel senso di : vorresti, ti farebbe piacere....

  8. #18
    ehmal. K.u.K. Kanzler
    Data Registrazione
    08 Nov 2005
    Località
    all'interno degli imperial regi confini. L'Italia? Solo un'espressione geografica
    Messaggi
    512
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vorrei.
    ma solo a proporglielo finiro' sul patiolo

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Oct 2005
    Messaggi
    4,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma perchè dovrebbero diventare cattolici?

  10. #20
    bluedanube
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoninus
    La questione non e' il diritto al dissenso ma il diritto di bambine di sedici anni di non essere stuprate e impiccate da un regime satanico.
    Se è per questo: anche in Occidente …
    Non penso, Tu, troverai una “bambina” che desideri farsi difendere da uno che impaurisce solo guardando a cosa scrive … Califfato … C'entra come il cavolo a merenda! Tu vaneggi di brutto!

 

 
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gli orrori
    Di ZEUS nel forum Hdemia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-07-08, 17:03
  2. Gli orrori del comunismo...
    Di Ianuario (POL) nel forum Storia
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 18-04-07, 00:58
  3. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 22-03-06, 20:19
  4. Orrori...
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-11-05, 23:13
  5. Gli orrori di al-Amariya
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-04-03, 18:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito