Io ho visto anche bambini impiccati, donne lapidate, ecc...Originariamente Scritto da Metternich
Che poi una dittatura possa reggersi senza reprimere è puro nonsenso.
L'Arabia Saudita la sosteniamo tutti comprando il loro petrolio: il giorno che non lo compreremo più, i sauditi non avranno più ricchezze per cui ribellarsi.L'Arabia saudita esploderebbe se gli USA non sostenessero la monarchia. VOrrei vedere un paese che deve mantenere 5000 parassiti nel lusso come reagirebbe se gli fosse consentito.
Il momento potrebbe essere non molto distante visto che Bush (quindi chi stà dietro di lui) ha detto che gli USA devono ridurre la dipendenza dal petrolio mediorientale del 75% da qui al 2020.




Rispondi Citando
Se è per questo: anche in Occidente …
… C'entra come il cavolo a merenda! Tu vaneggi di brutto!
