...uhm... mi spiace ma mi devo ricredere. Voi a destra non siete nient'altro che tifosi da curva...

...uhm... mi spiace ma mi devo ricredere. Voi a destra non siete nient'altro che tifosi da curva...

non sai quanto sono dispiaciuto, io cmq ho il coraggio di non votare i miei, tu no.Chi è il tifoso da curva fra noi??Originariamente Scritto da misterX

Allora te lo ripeto. Se non votassi i miei rivincerebbe il nanerottolo. Il male minore ad oggi è votare csx... poi con il nano fuori dalle balle si vedrà...Originariamente Scritto da BOY74
Ma ti sembra uno spettacolo degno Fini leccare il culo al potente di Arcore? E Fisichella, fondatore di AN canditato col csx???

Io so che non votando favorisco Prodi che per me è sinonimo di merda,però accetto di far questo pur di avere una destra migliore, tu continua a stare in curva, è stato un piacere conoscerti ultras :POriginariamente Scritto da misterX

un paio d'anni sono sufficienti alla sinistra per sputtanare il paese...Originariamente Scritto da kingzorc
Non bisogna dare loro nessuna opportunità invece!

Siamo all'apoteosi del nichilismo... Pazzesco.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

la forca per i ladri, specie se politiciOriginariamente Scritto da x-mas
![]()