come posso mettermi l'impianto gpl su una macchina nuova (ad esempio una 147 alfa) senza perdere la garanzia????è possibile?


come posso mettermi l'impianto gpl su una macchina nuova (ad esempio una 147 alfa) senza perdere la garanzia????è possibile?


Si, basta farlo installare da un'officina autorizzata Alfa Romeo.
Io una volta ne ho acquistata una, uscita a GPL dalla concessionaria, proprio Alfa Romeo.