Visualizzazione Stampabile
-
Cascio, se non ti sei prostato al centrodestra, ti chiedo di intervenire in questa discussione, e di commentare l' articolo di Fonte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alfredoibba
Yggdrasill, non sono per la,limitazione dei diritti della persona, ho semplicemnte spiegato che lo Stato con la s maiuscola, deve indirizzare verso una determinata linea: è più ordinato che le ragazze a 18-20-25 anni procreino e si sposino, questa tendenza dovrà essere preponderante.
La vita della giovane donna dipenderà dal ruoilo che dovrà svolgere.
Ma, poi tu, oggi, come ragazza ti senti libera? Io non voglio ne ritornare a 50 anni fa, ne seguire il nuovo percorso di soggiogamento della donna in atto oggi, che avviene in forme nuove e subdole.
Alfrè questi blaterano di ritorno alla Tradizione, di civiltà comunitaria arcaica, ma non sanno meno di un cazzo di quelle cose...pensano solo ai nazzzzzy:D
studiatevi gli atzechi per esempio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alfredoibba
Yggdrasill, non sono per la,limitazione dei diritti della persona, ho semplicemnte spiegato che lo Stato con la s maiuscola, deve indirizzare verso una determinata linea: è più ordinato che le ragazze a 18-20-25 anni procreino e si sposino, questa tendenza dovrà essere preponderante.
La vita della giovane donna dipenderà dal ruoilo che dovrà svolgere.
Ma, poi tu, oggi, come ragazza ti senti libera? Io non voglio ne ritornare a 50 anni fa, ne seguire il nuovo percorso di soggiogamento della donna in atto oggi, che avviene in forme nuove e subdole.
Tu sei semplicemente uno svitatato, preferivo di gran lunga I'm Hate e Salot Sar :-:-01#19
-
Runes, questi sono dei sovversivi, antitradizionali, peggio delle zecche. E pensano a leccare il culo ad A.N. e a Berlusconi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alfredoibba
Runes, questi sono dei sovversivi, antitradizionali, peggio delle zecche. E pensano a leccare il culo ad A.N. e a Berlusconi.
mi fanno ridere xke blaterano di tradizione e non sanno nemmeno cosa sia....la confondono con anticomunismo :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alfredoibba
Runes, questi sono dei sovversivi, antitradizionali, peggio delle zecche. E pensano a leccare il culo ad A.N. e a Berlusconi.
MATTO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Runes
mi fanno ridere xke blaterano di tradizione e non sanno nemmeno cosa sia....la confondono con anticomunismo
:ronf :ronf :ronf
-
Runes, conviene incominciare a mettere qualcuno in ignore list, tipo il coglione che si crede Saddam.
PS: ho risposto alla tua discussione sul forum dei comunitaristi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alfredoibba
Runes, conviene incominciare a mettere qualcuno in ignore list, tipo il coglione che si crede Saddam.
PS: ho risposto alla tua discussione sul forum dei comunitaristi.
A malato, ma sai quanto me ne frega se mi metti in ignore !?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alfredoibba
Runes, conviene incominciare a mettere qualcuno in ignore list, tipo il coglione che si crede Saddam.
PS: ho risposto alla tua discussione sul forum dei comunitaristi.
Io i nemici li combatto non li ignoro