Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da phalanx_14
i simpson, oltre ad essere una blanda e superficiale critica della società contemporanea, sono un ottimo strumento per educare voi goy ad accettare la vostra reale identità: siete tutti un pò homer, in bilico tra idiozia e superficialità.
homer è l'uomo comune, il non ebreo, il mediocre fruitore di tv spazzatura, l'ottuso consumatore, l'apolitico qualunquista; insomma l'americano medio; ed è bene che accettiate di buon grado di diventare nel più breve tempo possibile come lui : dei miserabili goy.
Sieg Heil ISRAEL
Bel punto di vista,quindi secondo tè i Simpson sono stati creati per abituare noi sciocchi a subire le violenze della sociètà moderna identificandoci in Homer?
Forse a chi non capta certi messaggi nascosti potrebbe fare questo.
Peggio allora è Braccio di Ferro il marinaio che deve "drogarsi" per sconfiggere Bluto!
-
Citazione:
nella prima parte del tuo intervento dimostri una certa dose di acume, che poi smentisci negando l'influenza dei medi e dei "cartoon" sulla psicologia delle masse.
devi tenere presente che i simpson sono rivolti ad un pubblico tra gli 8 e i 15 anni; ben altri sono i messaggi per i pubblico adulto....
Sieg Heil ISRAEL
Tu sei malato, già il fatto che stimi Israele che ha giustiziato vari gerarchi nazisti la dice lunga...
Vabbè alla tua :K
-
Citazione:
per favore, ignorami, io sarò felice di fare altrettanto...
non ho voglia di perdere tempo con inferiori della tua razza.
O pezzo di matto, io sono di razza ario-romana, inferiore sarai tu israelita :lol
-
-
Citazione:
nella prima parte del tuo intervento dimostri una certa dose di acume, che poi smentisci negando l'influenza dei medi e dei "cartoon" sulla psicologia delle masse.
devi tenere presente che i simpson sono rivolti ad un pubblico tra gli 8 e i 15 anni; ben altri sono i messaggi per i pubblico adulto....
Sieg Heil ISRAEL
Io non nego l'influenza dei media e dei cartoni sulle masse,sarei un bischero a non accorgermene;continuando il discorso a metà degli anni 90 i ragazzini non preferivano il pigro Homer ma il vulcanico Bart,poi subentrarono gli insulsi cartoni giapponesi che riuscirono bene a rincretinire i ragazzini(pokemon e compagni...)
-
Orà, quando ce vò ce vò :-01#44
http://www.kore.it/CAFFE/rosselli/Himmler-Muss.jpg
Himmler in rassegna della Divisione SS Hanshar, mussulmana
http://www.kore.it/CAFFE/rosselli/Gr...erusalemme.jpg
Il Gran Muftì Amin di Gerusalemme Al Husseini durante una rassegna di SS mussulmane
:-0008n :-0008n :-0008n
-
:-00001 s09t#07 s08b#07 :-0003e :-0003n :-00z09b :-0#09m
-
Citazione:
camerata,
lo vedi perchè abbiamo perso?
ci siamo messi con gli inferiori....e siamo stati sconfitti....
Sieg Heil ISRAEL
s@#01
-
Nè U$a
Nè Islam
Nè sionismo
Nè nessun tipo di semitismo
:-01#44
-
Ma te guarda se devo aprire una discussione per far litigare due squilibrati:D