Pagina 21 di 32 PrimaPrima ... 1120212231 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 312
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il buttero
    Vaticinio più preciso non poteva esserci.
    Siete a casa!
    Appunto,caro Buttero...sono 3 anni che vado dicendo che le condizioni del 96' ci sono tutte e anche peggiorate...e guarda caso,ho avuto ragione!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' molto raro che un 3d Elettorale rimanga assolutamente attuale dopo le Elezioni...ma le Ragioni per cui diciamo Nonostante Tutto,è Meglio Berlusconi cominciano ad essere evidenti anche ai tanti che non hanno votato per la CDL...ed è passato solo un Mese dallo strabiliante 0,05% in piu' che Romano Prodi puo' vantare nel Paese.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pieffebi
    An nazionalista e Lega "secessionista" non hanno nulla a che fare, come hezbollah e fratelli musulmani, con l'integralismo "religioso" islamista ......colluso con il terrorismo internazionale.
    I vostri panni non sono solo sporchi, sono da buttare, come la maggioranza delle vostre "idee". L'unico dispiacere è che i signori dell'ultradestra, che hanno le vostre stesse idee sul 90% delle questioni, siano stati indegnamente imbarcati in un'alleanza elettorale con il centrodestra.
    Ma nessuno è perfetto.

Shalom

VOI DECISAMENTE SIETE LA COSA CHE PIU' SI ALLONTANA DA QUALSIASI IDEALE DI PERFEZIONE..

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RedBull
    VOI DECISAMENTE SIETE LA COSA CHE PIU' SI ALLONTANA DA QUALSIASI IDEALE DI PERFEZIONE..
    Può essere, voi invece siete perfetti: in mistificazioni ed ipocrisie pseudomorali.

Shalom illiberaluccio

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

BERLUSCONI: NOSTRO ELETTORATO NON CAPIREBBE SI' A NAPOLITANO

" Dopo aver votato, ho parlato nell’emiciclo con numerosi deputati della nostra coalizione e tutti mi hanno confermato quello che penso. E cioe’ che il nostro elettorato non capirebbe la scelta di un uomo di un altra parte politica per il Quirinale, indipendentemente dal giudizio sulla persona".

Cosi’ si è espresso Silvio Berlusconi uscendo dall’aula di Montecitorio dopo aver partecipato al secondo scrutinio per il nuovo presidente della Repubblica. A chi gli domandava se queste considerazioni gli fossero arrivate anche da esponenti dell’Udc e di An il leader della Casa delle Libertà ha risposto con un si’. "Da parte mia non c’e’ nessuna incertezza: restiamo sulla linea da me appalesata in maniera molto chiara domenica scorsa a Milano. Anzi sono stato perfino rimproverato di essere stato troppo chiaro".
    "Continueremo a votare scheda bianca al terzo e anche al quarto scrutinio". "Noi siamo di una linearita’ assoluta. Quello che non mi piace e’ cio’ che viene riportato dai quotidiani, secondo i quali io avrei avuto un comportamento diverso da quanto annunciato". Riferendosi così alle voci secondo le quali nei giorni scorsi avrebbe sottoscritto un patto sottobanco con D’Alema: "Mi riferisco anche a questo".

9/5/2006
    http://www.forzaitalia.it/notizie/arc_8381.htm

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ricotta

Caro Rojes,,

grazie per il complimento. Ma ti devo dire che io sono chiaro perché vivo in Europa dal' 82. Quando sono emigrato in Francia, sono entrato in una società che é CAPACE DI APPLICARE LE LEGGI E LA COSTUT. IN MODO EGUALE PER TUTTI.

Perché solo gli Italiani (sembra) in U.E. non sanno gestirsi ? Perché a scuola non é stato loro insegnata la chiarezza, le responsabilità, la coerenza, l' impegno, la precisione, la serietà.... E per questo che la società va al terzo mondo, in silenzio e e senza reagire...

In una società ove il tasso di fallimenti delle azioni, delle decisioni e dei servizi pubblici é elevatissimo, é normale divenire pessimisti. Ma se tu andassi a vivere in un Paese diverso in U.E. perderesti il pessimismo e impareresti i valori positivi che io ho imparato dopo l' emigrazione, a 49 anni...

Ti ricordo che la società italiana é diventata una "ricotta" (per non usare una parola sporca) per cui, se un giorno voi decideste di progredire, bisognerà copiare quasi tutto in Europa. Dove l' inghippo e l' inciucio sono rarità e i diritti si applicano tuti i giorni...

Antonio Greco

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Mansi
    Caro Rojes,,

grazie per il complimento. Ma ti devo dire che io sono chiaro perché vivo in Europa dal' 82. Quando sono emigrato in Francia, sono entrato in una società che é CAPACE DI APPLICARE LE LEGGI E LA COSTUT. IN MODO EGUALE PER TUTTI.

Perché solo gli Italiani (sembra) in U.E. non sanno gestirsi ? Perché a scuola non é stato loro insegnata la chiarezza, le responsabilità, la coerenza, l' impegno, la precisione, la serietà.... E per questo che la società va al terzo mondo, in silenzio e e senza reagire...

In una società ove il tasso di fallimenti delle azioni, delle decisioni e dei servizi pubblici é elevatissimo, é normale divenire pessimisti. Ma se tu andassi a vivere in un Paese diverso in U.E. perderesti il pessimismo e impareresti i valori positivi che io ho imparato dopo l' emigrazione, a 49 anni...

Ti ricordo che la società italiana é diventata una "ricotta" (per non usare una parola sporca) per cui, se un giorno voi decideste di progredire, bisognerà copiare quasi tutto in Europa. Dove l' inghippo e l' inciucio sono rarità e i diritti si applicano tuti i giorni...

Antonio Greco

Fammi capire: tra la società italiana e quella francese sarebbe la prima che si sta terzomondizzando?

Via, un pò di obiettività...

Utente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi cancellano per la quinta volta un post pacato che tratta della questione principale per il quale è stato aperto questo thread.

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rojes
    Mi cancellano per la quinta volta un post pacato che tratta della questione principale per il quale è stato aperto questo thread.

Qualcosa mi dice che tu di quasto thread non hai letto nememno il post iniziale.
    Vai a piagnucolare altrove.

Utente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non piagnucolo affatto, semplicemente vedo un discorso a senso unico nel quale le mie parole vengono cancellate lasciando spazio alle vostre, un gesto molto democratico.

Anche perchè avete cancellato pure quello di Antonio che era ricco di contenuti coerenti.

Pagina 21 di 32 PrimaPrima ... 1120212231 ... UltimaUltima