volevo fare una classifica - della felicita' in 10 punti - ma mi annoio a scriverne le 10 opzioni seguite da "altro".
ergo, via col sondage (copyright manny).

volevo fare una classifica - della felicita' in 10 punti - ma mi annoio a scriverne le 10 opzioni seguite da "altro".
ergo, via col sondage (copyright manny).
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Considerando 10 il massimo?
Direi sul 4-5
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

se ho capito bene, dobbiamo darci un punteggio per quanto siamo felici, essendo 10 il massimo?
Se questa è la domanda, io rispondo 3.
X

Forse avrebbe voluto indicare 10 cose che possono rendere felici, ma si è rotto prima...
Anzi, edito, forse bisogna stilare la propria classifica delle 10 cose che ti rendono felice.
O forse mi sto intrecciando as usual.
Ultima modifica di Malandrina; 03-01-10 alle 18:29
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

io non ho proprio capito se dobbiamo dare un punteggio di felicità ad alcune cose o se dobbiamo elencare le nostre dieci felicità. o se dobbiamo dare un voto alla felicità. mah. :mmm:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

ah. ok.
1) il conforto di una persona in un momento triste.
2) il sorriso e la vicinanza della persona che ami
3) essere indipendente
4) avere un lavoro che ti gratifichi e che ti faccia alzare dal letto contento di inziare una nuova giornata
5) potersi muovere senza problemi andando dove si vuole (che sia andare a un ristorante ma anche vedere una bella città o viaggiare)
6) non avere preoccupazioni di denaro e di salute.
7) sentirsi realizzato e bello.
8) sentirsi abbastanza potente per fare ciò che desideri.
9) poter aiutare chi ti sta a cuore.
10) regalare felicità agli altri.
non sono in ordine di importanza eh. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

a questo punto dico soltanto: essere apprezzati dalle persone per me importanti. tutto il resto può andare al fosso o all'accademia della crusca. :giagia:
grazie a tutti..

dipende...
credo che non sia mai stato felice veramente.
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon