Il furbetto del sondaggino
No dico, ma come si fa a dar credito a uno che ha fatto dell'imbroglio uno stile di vita, a cominciare dai suoi suoi bulbi piliferi per finire ai suoi tacchi?
"Siamo in testa!" urla dal palco ai suoi servi sciocchi, intanto che in testa si mette lo scolapasta e il cappello da Napoleone. E presenta un sondaggio della PSB, azienda americana già denunciata in passato per aver taroccato i risultati delle sue rilevazioni, sulla quale si possono leggere giudizi tipo"La PSB ha giocato un ruolo pionieristico nell'uso dei sondaggi, specialmente degli exit polls, per facilitare rivolgimenti politici. La sua missione primaria è creare la percezione che il gruppo al potere in una determinata nazione gode di ampio sostegno popolare."
Come giustamente qualcuno mi fa notare, siete mai stati contattati o avete mai conosciuto qualcuno che sia stato contattato per questo genere di sondaggio? Io no, e nessuno mi toglie dalla testa che siano tutte balle.
<SPAN style="FONT-SIZE: 10pt; FONT-FAMILY: Arial">Ma per fortuna ci sono qua io! Clicca sulla foto qui sotto, e partecipa anche tu all'unico vero sondaggio scientifico di questa campagna elettorale. -->http://votantonioblog.splinder.com/