Beh a giudicare da questa discussione in effetti c'è già da ridere visto che nemmeno i simpatizzanti del csx( che non sono da meno rispetto ai loro rappresentanti all'opposizione) concordano tra di loro riguardo i PACS ad esmpio...contenti voi...

Beh a giudicare da questa discussione in effetti c'è già da ridere visto che nemmeno i simpatizzanti del csx( che non sono da meno rispetto ai loro rappresentanti all'opposizione) concordano tra di loro riguardo i PACS ad esmpio...contenti voi...

Il PACS lo vogliono, dai sondaggi, la maggioranza degli italiani! E se per caso fossero minoranza ci sono le avanguardie progressiste. Conservatori, tacere sempre, male della società!

potresti scrivermi i nick dei simpatizzanti di centro sinistra di questa discussione che sarebbero in disaccordo nei pacs??? no perchè secondo me li hai visti solo te. tutto il centro sinistra ad eccezione della MINORANZA della margherita e dell'udeur vogliono i pacs. si andrà a maggioranza e si faranno i pacs. se mastella vuole perdere le poltrone e levarsi dal governo, penso ke tutti gli italiano con un pò di coscienza gli indicheranno la strada per l'uscioOriginariamente Scritto da Aleks

GIANLU ti ricordo che Mastella che a quanto pare consideri pco importante, alle primarie ha avuto il 15% dei voti quindi avrà voce in capitolo, così come anche la Margherita, questo è evidente!
A parte questo ti ricordo che senza l'accordo di tutta la sinistra (accordo che non c'è), i PACS non si farebbero mai perchè dall'altra parte ci sarà un'opposizione che è contro i PACS (anche se io sostengo che la sinistra non vincerà nemmeno le elezioni; l'unica vostra speranza sta solo nelle conseguenze che potrà avere la stupidaggine fatta da Calderoli)...
Detto questo aspettiamo i fatti che verranno![]()

Io so ke per la destra disperata, pensare ke non solo ci sara' un governo di Sinistra sia da suicidio,ma se posso aiutarli ad andare ancora piu' giu' devo dirgli "Tranquilli, ribadisco, i PACS verranno votati nel primo anno di governo, mettetevi l'anima in pace".

Mastella il 15% alle primarie ????? non ricordo ma mi sembra massimo il 5%
Europa Unita

chiedo scusa.. nn so in che mondo vivi, e non ho la minima idea di quali primarie hai visto te....Originariamente Scritto da Aleks
x te mastella ha il 15%??? dove? nei tuoi e nei suoi sogni!!!!!! parolai!!!!
mastella nel centro sinistra vale quanto vale il suo partito ovvero l'1% su scala nazionale. e alle primarie prese il 5% non il 15 ignorante!!!!!

Unioni civili
L'Unione proporrà il riconoscimento giuridico di diritti,
prerogative e facoltà alle persone che fanno parte delle
unioni di fatto. Al fine di definire natura e qualità di
un'unione di fatto, non è dirimente il genere dei convi-venti
né il loro orientamento sessuale. Va considerato
piuttosto, quale criterio qualificante, il sistema di
relazioni (sentimentali, assistenziali e di solidarietà),
la loro stabilità e volontarietà.
TESTUALE DAL PROGRAMMA DELL'UNIONE (PAG.72), FIRMATO DA TUTTI I SEGRETARI DEI PARTITI KE SOSTENGONO ROMANO PRODI (ANKE MASTELLA).....PER I PACS SIAMO VICINI AL TRAGUARDO, COMPAGNI E AMICI
![]()