A destra è ridicolo..porco dio!
![]()
A destra è ridicolo..porco dio!
![]()
p.s. Forza viola!![]()


ahahhahahaha


Non si bestemmiaOriginariamente Scritto da -Uruz-


FANCULO MERDA!!!Originariamente Scritto da -Uruz-
NIHIL DIFFICILE VOLENTI


.Originariamente Scritto da teschio rosso
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Hai ragione dio ebreo..(è un dato storico)Originariamente Scritto da teschio rosso
Chi dio o io..?Originariamente Scritto da milite


La vestaglia di seta o quella di cachemire, signore?


Mmmmmh.......Originariamente Scritto da -Uruz-
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0