
Originariamente Scritto da
Candido
con la destra è pericoloso trattare finchè ci saranno politicanti ipocriti come C@scista col partito personale che smentisce l'evidenza
Anche con Undertaker e Supermario per me sarà molto difficile.
Al momento penso che anche se quello che scrive non mi fa affatto ridere e anzi mi fa ca..gare bisognerà chiudersi il naso e votare compatti per Occhioni al ballottaggio perchè non possiamo essere complici nemmeno di striscio di questo centrodestra
Penso che per il momento è meglio pensare a rafforzare la barca di centro e a lanciare AD come partito alternativo alla destra, devono venire col cappello in mano, umili e consapevoli che senza di te non saranno mai minoranza.
Di tempo ce ne sarà e molto
Con questo personale di centrodestra (C@scista, Haxel, Undertaker, Occidentale,Supermario) non saro' certo io a spingere per negoziare, gli unici personaggi che ritengo veramente degni sono Von Dekken, Perseo e sicuramente Rolling Stone, che mi ero ripromesso di votare e molto dolorosamente ho deciso all'ultimo momento di non votarlo per non dare un voto indiretto a C@scista e al centrodestra