Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47
  1. #1
    resurrected
    Data Registrazione
    26 Apr 2013
    Messaggi
    1,939
     Likes dati
    472
     Like avuti
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ad esempio io, voglio riorganizzare il centro.

    In queste ore si parla, giustamente, del ballottaggio. Qualcuno ha polemizzato in maniera becera sul mio voto futuro a occhioni, non me ne dolgo. Sono molti di più gli attestati di stima che mi stanno arrivando pubblicamente e privatamente.

    Non ho fatto nessun calcolo politico, ho fatto solamente quello che ritengo giusto. Questa è la differenza tra il sottoscritto e molti altri. Ma non voglio stare a polemizzare.

    Credo che in queste ore LR e AD (unite ai nostri membri della società civile) debbano pensare a riorganizzare il centro, forti dei sei mesi di tempo che abbiamo. Dobbiamo dialogare a destra e a sinistra.
    La preghiera che faccio ai deputati e senatori del centro è questa: nessun tatticismo e nessuno scambio, fate quello che ritenete giusto,lottate per le vostre idee, non sarete soli, in me avrete sempre un amico, anche quando non condividerò il vostro pensiero. A chi non è stato eletto chiedo di non mollare. Vorrei riorganizzare il centro in maniera differente, per qesto vorrei sentire, al momento, Laico , Traiano e Candido.
    Ultima modifica di Makaveli; 11-12-13 alle 20:48
    Sognando Copenaghen...

  2. #2
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,573
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3308 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Ad esempio io, voglio riorganizzare il centro.

    con la destra è pericoloso trattare finchè ci saranno politicanti ipocriti come C@scista col partito personale che smentisce l'evidenza
    Anche con Undertaker e Supermario per me sarà molto difficile.

    Al momento penso che anche se quello che scrive non mi fa affatto ridere e anzi mi fa ca..gare bisognerà chiudersi il naso e votare compatti per Occhioni al ballottaggio perchè non possiamo essere complici nemmeno di striscio di questo centrodestra

    Penso che per il momento è meglio pensare a rafforzare la barca di centro e a lanciare AD come partito alternativo alla destra, devono venire col cappello in mano, umili e consapevoli che senza di te non saranno mai minoranza.
    Di tempo ce ne sarà e molto

    Con questo personale di centrodestra (C@scista, Haxel, Undertaker, Occidentale,Supermario) non saro' certo io a spingere per negoziare, gli unici personaggi che ritengo veramente degni sono Von Dekken, Perseo e sicuramente Rolling Stone, che mi ero ripromesso di votare e molto dolorosamente ho deciso all'ultimo momento di non votarlo per non dare un voto indiretto a C@scista e al centrodestra
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 11-12-13 alle 21:29

  3. #3
    resurrected
    Data Registrazione
    26 Apr 2013
    Messaggi
    1,939
     Likes dati
    472
     Like avuti
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ad esempio io, voglio riorganizzare il centro.

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    con la destra è pericoloso trattare finchè ci saranno politicanti ipocriti come C@scista col partito personale che smentisce l'evidenza
    Anche con Undertaker e Supermario per me sarà molto difficile.

    Al momento penso che anche se quello che scrive non mi fa affatto ridere e anzi mi fa ca..gare bisognerà chiudersi il naso e votare compatti per Occhioni al ballottaggio perchè non possiamo essere complici nemmeno di striscio di questo centrodestra

    Penso che per il momento è meglio pensare a rafforzare la barca di centro e a lanciare AD come partito alternativo alla destra, devono venire col cappello in mano, umili e consapevoli che senza di te non saranno mai minoranza.
    Di tempo ce ne sarà e molto

    Con questo personale di centrodestra (C@scista, Haxel, Undertaker, Occidentale,Supermario) non saro' certo io a spingere per negoziare, gli unici personaggi che ritengo veramente degni sono Von Dekken, Perseo e sicuramente Rolling Stone, che mi ero ripromesso di votare e molto dolorosamente ho deciso all'ultimo momento di non votarlo per non dare un voto indiretto a C@scista e al centrodestra
    Te e altri che mi han votato fate parte del "centrodestra" ed è a quel "centrodestra" che voglio puntare con "NewCons". Quello polliano lo vedo un pò in disfatta... ed è dimostrato dagli stracci che stan volando nonostante l'ottima prova elettorale.
    Sognando Copenaghen...

  4. #4
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,573
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3308 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Ad esempio io, voglio riorganizzare il centro.

    Citazione Originariamente Scritto da Makaveli Visualizza Messaggio
    Te e altri che mi han votato fate parte del "centrodestra" ed è a quel "centrodestra" che voglio puntare con "NewCons". Quello polliano lo vedo un pò in disfatta... ed è dimostrato dagli stracci che stan volando nonostante l'ottima prova elettorale.
    se avrai un tua linea indipendente senza inciuci con i personaggi di centrodestra che ti ho elencato per me va benissimo

  5. #5
    resurrected
    Data Registrazione
    26 Apr 2013
    Messaggi
    1,939
     Likes dati
    472
     Like avuti
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ad esempio io, voglio riorganizzare il centro.

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    se avrai un tua linea indipendente senza inciuci con i personaggi di centrodestra che ti ho elencato per me va benissimo
    Non voglio più ricevere pvt politici.

    Faccio tutto pubblicamente, voglio avere le mani slegate
    Sognando Copenaghen...

  6. #6
    resurrected
    Data Registrazione
    26 Apr 2013
    Messaggi
    1,939
     Likes dati
    472
     Like avuti
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ad esempio io, voglio riorganizzare il centro.

    Attendo LR
    Sognando Copenaghen...

  7. #7
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ad esempio io, voglio riorganizzare il centro.

    fortuna che eri monarchico candido, ma probabilmente ho capito male.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  8. #8
    sostanzialmente liberale
    Data Registrazione
    01 Oct 2013
    Messaggi
    456
     Likes dati
    324
     Like avuti
    166
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ad esempio io, voglio riorganizzare il centro.

    La gente di dx moderata c'è. Primavera ha i numeri per fare bene.
    Ultima modifica di Bagarospo; 11-12-13 alle 22:57

  9. #9
    resurrected
    Data Registrazione
    26 Apr 2013
    Messaggi
    1,939
     Likes dati
    472
     Like avuti
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ad esempio io, voglio riorganizzare il centro.

    Citazione Originariamente Scritto da Bagarospo Visualizza Messaggio
    La gente di dx moderata c'è. Primavera ha i numeri per fare bene.
    Il tuo appoggio è per me fondamentale davvero
    Sognando Copenaghen...

  10. #10
    resurrected
    Data Registrazione
    26 Apr 2013
    Messaggi
    1,939
     Likes dati
    472
     Like avuti
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ad esempio io, voglio riorganizzare il centro.

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter Visualizza Messaggio
    fortuna che eri monarchico candido, ma probabilmente ho capito male.
    Vai a fare polemica altrove. Già nell'altra stanza ti ho pescato a rivelare una cosa nn vera...
    Sognando Copenaghen...

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Di Pietro getta la maschera: "Voglio alleanze al centro"
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 312
    Ultimo Messaggio: 23-06-11, 19:34
  2. Riorganizzare l'Opposizione..
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-06-11, 11:36
  3. Cristiana Capotondi - << Voglio il Grande Centro >>
    Di Manfr nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-03-08, 16:39
  4. Cristiana Capotondi <<Voglio il Grande Centro >>
    Di Manfr nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 20-03-08, 16:24
  5. Fiore lo voglio al centro!
    Di -Uruz- nel forum Destra Radicale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 18-02-06, 05:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito