Verissimo.Originariamente Scritto da Paolo82
E non è affatto vero, come dice qualcun altro, che dopo i 30 è una città come le altre, anzi... e lo dice un quasi trentacinquenne sigh...
![]()

Verissimo.Originariamente Scritto da Paolo82
E non è affatto vero, come dice qualcun altro, che dopo i 30 è una città come le altre, anzi... e lo dice un quasi trentacinquenne sigh...
![]()
in estate in pochi cambierebbero la puglia e la sua costa per firenzeOriginariamente Scritto da etnia salentina

Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
![]()
Tortellini & Pompini

vero.........però non la cambierei nemmeno durante le altre stagioniOriginariamente Scritto da brodo_di_carne

se cerchi una città sicura va' a Bolzano..mi sembri la casalinga di Voghera..Originariamente Scritto da ARI6

concordo con paole', ci sono stata giusto oggi, e' davvero magica....Originariamente Scritto da Paolo82
![]()
![]()

Ma hai proprio ragione, in realtà non cerco una città sicura, io sto bene nei paesini, quelli coi bar aperti fino a tardi dove si gioca a carte e si fuma come turchi in culo a Sirchia. Altro che città universitarie con orde di ragazzi ubriachi che disturbano la quiete e marocchini puzzolenti che minacciano una persona pacifica come me (com'è successo a Bologna l'ultima volta che ci sono stato).Originariamente Scritto da blob21

in effetti tra città e paesino sono due mondi diversi come stile di vita.Quello del paesino non lo conosco perchè ho sempre vissuto in città,anche se già quando vado a Ischia,che d'estate fa quasi 80mila abitanti mi sembra di stare in un paesino..Originariamente Scritto da ARI6

Oddio, ti dirò: io che vivo in una cittadina di trentamila abitanti (magari parlo a vanvera e il paesino di mille anime mi masacrerebbe i coglioni), a Ischia a metà agosto ho avuto la stessa impressione.Originariamente Scritto da blob21

Trentamila abitanti sono parecchi.Io sto in un paese di 8000,che finchè sei a 50 km da Roma e comunque in un area dove basta muoversi di qualche chilometro per trovare posti freqeuntati e anche divertimento è perfetto,perchè ti da la comodità di vivere in un posto tranquillo senza l'angoscia di doverci stare per forza.Pensare di stare costantemente a fare la spola tra bar,pineta d'estate,l'unico pub con le solite 30 persone e la casa di qualche amico non è proprio il mio ideale di divertimento.Originariamente Scritto da ARI6