Invece prima non eravamo a rischio attentati, vero? Mentite, mentite, qualcosa resterà!Originariamente Scritto da Elettra_R.
Avere aperto le porte, finanziato, protetto, tutelato, difeso e finaziato l'invasione i$lamica.
Fate schifo.

Invece prima non eravamo a rischio attentati, vero? Mentite, mentite, qualcosa resterà!Originariamente Scritto da Elettra_R.
Avere aperto le porte, finanziato, protetto, tutelato, difeso e finaziato l'invasione i$lamica.
Fate schifo.

Se Calderoli,dopo questa iniziativa coraggiosa si dimette,significa che finiremo in mano all'Islam senza dubbi. Sulle dichiarazioni aggiungerei quella di Boudiemme il presidente algerino che aveva già previsto nel 74 che i popoli del sud del mondo si sposteranno a nord e vinceranno coi ventri delle loro donne. L'altra di Omar Bakri: " con le vostre leggi democratiche,imporremo le nostre leggi religiose". Un altro Imam ancora a un Sinodo a Torino: "Nessun musulmano dubita che l'italia sarà islamizzata"

Elettra,Originariamente Scritto da Elettra_R.
siamo esposti tutti giorni a rischio infezioni,anche mortali, dovute alle forme di vita inferiori o più elementari e ce ne difendiamo con dei "prodotti scientifici"per sopprimere batteri,virus etc. e non abbiamo nessun complesso di colpa a liberarcene nè ci passa per la mente di considerarli un bene per l'umanità.
Mi spieghi perchè dovrei amare e non detestare dei sub-umani che ammazzano senza nessun freno etico semplicemente perchè si sentono dei frustrati o inferiori o superiori al mondo occidentale?
Perchè detestare qualcuno o qualcosa ha preso per voi,siniostresi, il significato di razzismo?l'avete deciso voi? E dovrei nascondermi nelle grotte?
Un principio fisico rimetterà le cose a posto anche nei confronti di chi,come voi sinistresi,praticate il collaborazionismo con gli islamici fondamentalisti(non ho detto l'Islam come religione che pure ,come ha scritto Voltaire,è una religione per un popolo infantile ancora nella barbarie.

Su questo non c'è alcun dubbio.Originariamente Scritto da anconetano

- Comportamento -Originariamente Scritto da Beli Mawyr
Non sono consentiti: 1b - offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria.
Cristiano

Io sono contro il monoteismo![]()

Personalmente credo che oggi come oggi si debba assolutamente impedire l'accesso di Maometto in Italia(e in Europa) e cercare di ridimensionare il ruolo del cristianesimo (altro bel monoteismo semitico)...Originariamente Scritto da Beli Mawyr
Il III° Reich fu un esempio illuminante![]()

ops scusa...m'ero scordato che il moderatore sei tuOriginariamente Scritto da Beli Mawyr
segnalo all'amministrazione, forse e' meglio
C'e' anche apologia di nazismo in un post. Cerca
Cristiano