Originariamente Scritto da Meridionale
Tutti? Troppo comodo. Voi avete vinto e voi dovete lavorare!
A laurà, pelandroni!![]()

Originariamente Scritto da Meridionale
Tutti? Troppo comodo. Voi avete vinto e voi dovete lavorare!
A laurà, pelandroni!![]()

Dopo 2 litrozzi di cannonau vedi la madonna...Originariamente Scritto da estewald

Originariamente Scritto da brunik
![]()
![]()
Voglio foto con dedica di brunik da appendere in camera![]()

Originariamente Scritto da Mat Kava
![]()
![]()
![]()

Propongo di fare come i referendum per l'adesione all'euro/europa: si vota e rivota finchè non passa il si.Originariamente Scritto da asti_sinistra
A brunik, ovviamente.

Tranquillo che a sinistra, basta vedere i voti ottenuti, l'ironia di brunik si comprende benissimo e viene apprezzata.Originariamente Scritto da c@scista

Questa frase andrebbe messa sotto il logo di questo forumOriginariamente Scritto da danny78
![]()

Io invece credo che il punto debole della vostra coalizione fosse proprio il vostro candidato presidente (che è riuscito a far votare contro di lui forumisti che altrimenti non si sopportano l'un l'altro)e sarebbe nel vostro stesso interesse candidare un'altro la prossima volta ma poi, per carità,siete liberi di pensarla come volete.Originariamente Scritto da yurj

Vero, però è riuscito anche a compattare tutte le forze di sinistra, cattoliche, radicali, comuniste, ecc.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

............ Se non fosse stato candidato Brunik ........... Non avrei votato Malik ............ (niente di personale su Malik ma......... Per principio non ho mai votato i liberal-capitalisti) ............!Originariamente Scritto da c@scista
![]()