Se vinciamo è perchè siamo i migliori, se perdiamo è stata colpa dei brogli della destra.
Comunque vada è stato un successo.
Grazie a tutti.

Se vinciamo è perchè siamo i migliori, se perdiamo è stata colpa dei brogli della destra.
Comunque vada è stato un successo.
Grazie a tutti.

Ragazzi sempre peggio questo qui !!! Cmq quasi quasi mi piacerebbe vincessi tu per dimostrarti come conteresti zero !
La mia Libertà equivale alla mia Vita

un sondaggio americano ci da in testa
Paolo
CONCORDOOriginariamente Scritto da Meridionale

Originariamente Scritto da Meridionale
I soliti metodi demonizzatori di una destra comunista ed illiberale!
Bondi, Stephen Bondi.

mi arrivano notizie che un società dell'elbonia ha detto che brunik ha il 70%Originariamente Scritto da antonio
paolo

La Ghisleri indica come sicura la vittoria di Brunik.

Quoto! E gli rode anche!Originariamente Scritto da Stephen
![]()

Una nota società di sondaggi di Paperopoli, di proprietà di un famoso filantropo locale, Paperon de' Paperoni, attribuisce la vittoria a Brunik con il 67,9% dei voti, con un margine d'errore stimato del 3,4 % in + o in -.Originariamente Scritto da Kowalsky
Gli exit poll sono stati condotti ponendo ai votanti la seguente domanda: ha votato per il "salvatore" (intendendosi come tale Brunik) o per il "seminatore di miseria, distruzione e morte" (intendendosi come tale Malik)?
Questi sono sondaggi seri, mica quelli che fanno i comunisti.
![]()

Intanto destra comunista non vuole dire niente.Inoltre non è assolutamente vero che siamo illiberali,forse fai confusione tra liberalismo e libertarismo....ma quando si è ignoranti è facile fare certi errori....Originariamente Scritto da Stephen