Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: Legittimo candidarsi

  1. #11
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ........ capexx.......... L'ODIO AL POTERE..........!!!

    Citazione Originariamente Scritto da capexx
    .............(certo è che la costituzione impedisce ogni richiamo anche con simboli al passato fascista, e la fiamma con MSI scritto sotto è un forte richiamo a quel passato, per me è reato)
    ........... Chi non la pensa come me commette un ............ Reato .......... Reato........... Reato .............!!!
    capexx.......... Io lotterò sempre perchè Tu possa sempre manifestare il Tuo pensiero richiamandoti alle tue radici ........... Voi invece ............Non cambierete MAI........... Stalinisti eravate...........Stalinisti siete rimasti........... ............ Siete veramente pericolosi..........!!!

  2. #12
    l'è na val che se brusa
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Località
    Sanctum Johannem ad lupum totum
    Messaggi
    6,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questo è un lato della vicenda molto divertente, bisogna riconoscerlo.

  3. #13
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capexx
    una cosa è nn poter impedirne la candidatura (sarebbe anti-democratico) un'altra cosa è contestarla...

    ma voi non l'avete contestata: l'avete sempre sostenuta.

    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  4. #14
    Gappista
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    La fonte?
    è una notizia vecchia, ma è così !
    cito verbatim D'Alema che dice a proposito di As: “Impedire a un avversario di presentarsi alle elezioni è una cosa che nei paesi democratici non si deve poter fare”.
    Rutelli ha definito “legittima” e “rispettabile” la battaglia della Mussolini, difendendo “il suo diritto di concorrere”.
    Che tu fossi scarso era conclamato, che fossi anche disonesto lo scopro ora. Una cosa è dare ai fascisti estremi la possibilità di concorrere (e io non gliela concedevo manco un anno fa, come ben sanno sul forum della destra estrema), ben altra è allearsi con loro, anche se in fondo tra Forca Italia e Fogna Nuova la differenza è poca e i liberali sono i secondi...


  5. #15
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'Unione dovrebbe almeno delle scuse a Storace, per l'affaire elezioni del Lazio.
    e agli italiani per il fatto di usare a loro comodo e piacimento le forze politiche del paese: quando conviene sono democratiche, quando non conviene diventano dei "nazifascisti squadristi non degni di sedere in Parlamento".
    mettetevi d'accordo.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    3,912
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capexx
    una cosa è nn poter impedirne la candidatura (sarebbe anti-democratico) un'altra cosa è contestarla...
    Ancora più democratico se quella candidatura è stata presentata grazie alle firme false raccolte dal csx (quelli moralmente superiori).

  7. #17
    Gappista
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chmouel
    Lo scorso anno quando eravate gli utili idioti per la sinistra e vi hanno aiutato a raccogliere firme false, oggi lo siete per Berlusconi
    Vedo che sei scarsamente informato. Le firme false eranso state rese tali dai consiglieri di Annneanza Antinazionale che le avevano raccolte. Un mio iscritto, appartenente alla CGIL è stato convocato dalla DIGOS e gli hanno fatto vedere interi fogli con le firme false (oltre che la sua) di appartenenti e iscritti alla CGIL, ai DS, a PRC e ad altri partiti ed organizzazioni di sinistra. Nessuno aveva mai firmato. Adesso i consiglieri di Alleanza Antinazionale sono in attesa di processo...


  8. #18
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gappista
    Che tu fossi scarso era conclamato, che fossi anche disonesto lo scopro ora. Una cosa è dare ai fascisti estremi la possibilità di concorrere (e io non gliela concedevo manco un anno fa, come ben sanno sul forum della destra estrema), ben altra è allearsi con loro, anche se in fondo tra Forca Italia e Fogna Nuova la differenza è poca e i liberali sono i secondi...

    feltrinelliano, non insultare.
    se hai argomenti ribatti oppure taci.
    l'Unione si è alleata con loro quando le ha fatto comodo. vuoi negarlo?
    non era un'allenza? o come la chiameresti?
    i disonesti siete voi, a dire cose diverse agli italiani secondo il comodo del momento.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  9. #19
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    La Mussolini, Fiore e Tilgher rappresentano altrettanti partiti che nell'ultima settimana sono stati attaccati dall'Unione e così è stata la Cdl per allearsi con "i nazifascisti squadristi".
    una cosa e' il loro diritto a presentarsi (il partito fascista mi pare che per legge non si possa ricostituire, quindi se non hanno violato la legge hanno diritto a candidarsi), una cosa e' il fatto politico di una alleanza con loro.

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Oct 2005
    Messaggi
    1,458
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    L'Unione dovrebbe almeno delle scuse a Storace, per l'affaire elezioni del Lazio.
    e agli italiani per il fatto di usare a loro comodo e piacimento le forze politiche del paese: quando conviene sono democratiche, quando non conviene diventano dei "nazifascisti squadristi non degni di sedere in Parlamento".
    mettetevi d'accordo.
    Questa proprio non l'ho capita!!!ma non importa,tolomeo parlaci un po' di MILLS,forse tu puoi illuminarci visto che i vostri TG non lo fanno.

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-06-13, 18:16
  2. candidarsi sindaco!
    Di elenina nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-06-07, 15:46
  3. Ecco chi volevo candidarsi con noi...
    Di Repubblica nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 27-09-06, 21:04
  4. Legittimo ripeto legittimo
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 29-12-05, 20:24
  5. «Monsieur Le Pen, lei non può candidarsi»
    Di Davide (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-02-04, 12:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito