........... Chi non la pensa come me commette un ............ Reato .......... Reato........... Reato .............!!!Originariamente Scritto da capexx
capexx.......... Io lotterò sempre perchè Tu possa sempre manifestare il Tuo pensiero richiamandoti alle tue radici ........... Voi invece ............Non cambierete MAI........... Stalinisti eravate...........Stalinisti siete rimasti....................... Siete veramente pericolosi..........!!!
![]()




............ Siete veramente pericolosi..........!!!
Rispondi Citando
