Magari fosse cosi'! Vorrebbe dire che dal 10 aprile avremo raggiunto il nostro obiettivo e potremo andare in ferie.Originariamente Scritto da silvioconnoi

Magari fosse cosi'! Vorrebbe dire che dal 10 aprile avremo raggiunto il nostro obiettivo e potremo andare in ferie.Originariamente Scritto da silvioconnoi

lo ha inavvertitamente confessato il console .
è stato bacialli, direttore del gazzettino, a tiolare le presunte colpe di calderoli. e bacialli è uno che odia visceralmente la lega.
lo ripeto i libici non ne erano ancora al corrente.
in ogni caso dico a calderoli meno ciacole e più fatti.

Per me hallah o come cavolo si chiama non esiste, a casa mia esiste la mia religione ed il culto che mi è stato tramandato, e se qualcuno vuole venirmi ad insegnare ai miei figli con la forza e con al violenza un'altra disciplina religiosa deve passare sul mio cadavere .......se non si fa scoppiare, difficilmente credo ci riesca.....Originariamente Scritto da Gianluca J

Silvio Akbar!Originariamente Scritto da silvioconnoi
![]()

sivio kabir. basta e avanza. akbar (comparativo di maggioranza) è già riservato.
e miarde par duc.

Inevitabile epilogo della vicenda.Originariamente Scritto da Freiheit
Era ora, chi fa delle cazzate se ne assuma la responsabilità.

E' vero che c'è di mezzo anche i giornali taliani, perchè si sapeva che la sede consolare in Libia conteneva strutture anche di altri stati europei, e l'assalto era già indicato contro la Danimarca. Non importa quali altri Stati compresa l'itaglia erano nello stesso palazzo.
Quello che importa è che il casotto contro Calderoli lo stanno fando esattamente da giornalisti come all'epoca dei titoloni razzisti: però in questo modo hanno sempre ottenuto il contrario di quel che si prefiggevano.
I programmini di Lerner li hanno smessi proprio per questo, han capito tardi che facevano una enorme pubblicità.
Quindi Calderoni fa bene, e se gli altri abboccano peggio per loro, tanto da ministro non era mica eterno: adesso doveva tornarsene a casa come tutti gli altri.

Il TUO presidente...ha fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi capo di governo, tutto qui. Non aveva scelta, non poteva assolutamente opporsi. Posso capire la tua incredulità e l'entusiasmo smisurato...Originariamente Scritto da silvioconnoi
non ci credi manco tu che alla fine abbia fatto qualcosa che va oltre i suoi affari personali. Quasi a voler sbandierare agli italiani che ha fatto una cosa giusta e scantata...anche se ci son voluti 5 anni. La tua farneticante affermazione e cioè che "l'Italia esiste grazie a berlusconi " meriterebbe una rivolta pari a quelle contro le ormai famose vignette...magari senza morti. Adesso riprenditi dall'entusiasmo e prepara le valige insieme al tuo benamato signore, sarai con lui sino alla fine dici...magari ti riserverà un posto ad arcore,
e vedi di non scontrare con qualche stalliere mafioso!

io non parlo finoal 10 aprile, ma tu me le tiri fuori.....Originariamente Scritto da silvioconnoi
![]()
sparisci da questo forum e vai su quello itagliano
![]()

i leghisti ne sanno qualcosa ma a fozzitaglia ... questo sul lato esterno.
quanto al lato interno non c'è proprio gara. (quello che l'oggetto del culto pensa di sè)