Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 37 di 37
  1. #31
    BraveHeart
    Data Registrazione
    28 Feb 2005
    Località
    MGP Isontino
    Messaggi
    319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano
    Invece le uscite di FI, AN e UDC durante 5 anni di legislatura sono state molto intelligenti. Bravi, l'islam ci invade e voi sparate a quel pirla ci Calderoli.
    Compratevi una bella cassa da morto, presto vi servirà.
    Non è una giustificazione a quello che ha fatto Calderoli. Ci son ben altri modi per combattere l'invasione islamica, sicuramente non fomentandone l'odio ridicolizzandosi davanti alla gente.

  2. #32
    La Spada ci rendera' liberi
    Data Registrazione
    14 Nov 2003
    Località
    Busto Garolfo
    Messaggi
    246
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SirWallace
    Non è una giustificazione a quello che ha fatto Calderoli. Ci son ben altri modi per combattere l'invasione islamica, sicuramente non fomentandone l'odio ridicolizzandosi davanti alla gente.
    a ridicolizzarsi sono quelli che si mettono a 90gradi di fronte al nemico come hanno fatto fini e berlusca: piu' che uomini direi i****ani

  3. #33
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il merovingio


    Appunto... qui qualcuno sembra non tenere in considerazione che il gesto del dentista ha scatenato delle reazioni che hanno messo a repentaglio la sicurezza e la vita di tantissimi cittadini, italiani e padani, che vivono e/o lavorano in paesi islamici.
    Uno che ricopre un incarico da ministro non può fare cagate del genere.

    Poi il messaggio che voleva far passare, nella sostanza, può anche essere condivisibilissimo (per me lo è di sicuro) ma la FORMA conta, e in questo caso è stato un boomerang mediatico e politico non solo per il centro-destra (e di questo non me ne frega una mazza) ma per la Lega e per il padanismo in generale, come se non fosse già abbastanza sputtanato.
    Calderoli fa male alla Padania.
    insomma chi minaccia, la vince, qualunque ignobile ragione e stupidaggine egli sostenga.

    se fra qualche mese i soliti amici, ci ingiungessero di applicare la sharia, noi dovremmo cedere perché c'é il pericolo che gli italiani o europei all'estero, potrebbero correre dei pericoli.........

    il calabrache all'ennesima potenza condito con la storia della forma e della sostanza.......

  4. #34
    il merovingio
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Nel cuore profondo della Padania
    Messaggi
    8,652
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego
    insomma chi minaccia, la vince, qualunque ignobile ragione e stupidaggine egli sostenga.

    se fra qualche mese i soliti amici, ci ingiungessero di applicare la sharia, noi dovremmo cedere perché c'é il pericolo che gli italiani o europei all'estero, potrebbero correre dei pericoli.........

    il calabrache all'ennesima potenza condito con la storia della forma e della sostanza.......
    Ma che cazzo c'entra la sharia???
    Qui c'è stata una provocazione gratuita, sciocca e inutile, in un momento già teso di per sè per via della storia delle vignette satiriche. Che bisogno c'era di mettere su questa sceneggiata? Assolutamente nessuno: ci sono mille altri modi per sostenere la propria opposizione all'invasione islamica. E' inutile che si continui a difendere e giustificare il dentista quando è evidente che ha fatto una cazzata.

  5. #35
    sognatore
    Data Registrazione
    11 Nov 2004
    Località
    "Viviamo tutti sotto il medesimo cielo, ma non abbiano lo stesso orizzonte" K. Adenauer
    Messaggi
    735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il merovingio
    Ma che cazzo c'entra la sharia???
    Qui c'è stata una provocazione gratuita, sciocca e inutile, in un momento già teso di per sè per via della storia delle vignette satiriche. Che bisogno c'era di mettere su questa sceneggiata? Assolutamente nessuno: ci sono mille altri modi per sostenere la propria opposizione all'invasione islamica. E' inutile che si continui a difendere e giustificare il dentista quando è evidente che ha fatto una cazzata.
    Ti do ragione sul fatto che Calderoli ha fatto una cazzata ed e' inadeguato ma sta attento alla menzogna maglietta di Calderoli-->disordini in Libia. Nessuno degli agitatori sapeva della maglietta della salute di Calderoli, sembra che al venerdi' dopo la riunione in moschea e' stato deciso di colpire l'unica rappresentanza occidentale presente con il pretesto delle vignette danesi (ma ignari della caxxata di Calderoli).

  6. #36
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il merovingio


    Ma che cazzo c'entra la sharia???
    Qui c'è stata una provocazione gratuita, sciocca e inutile, in un momento già teso di per sè per via della storia delle vignette satiriche. Che bisogno c'era di mettere su questa sceneggiata?

    Assolutamente nessuno: ci sono mille altri modi per sostenere la propria opposizione all'invasione islamica. E' inutile che si continui a difendere e giustificare il dentista quando è evidente che ha fatto una cazzata.

    lo hai letto il mio post? evidentemente no dalla risposta che hai dato.
    altro che aviaria, qui è ora di affrontare seriamente il flagello della sindrome di Stoccolma........

  7. #37
    il merovingio
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Nel cuore profondo della Padania
    Messaggi
    8,652
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego
    lo hai letto il mio post? evidentemente no dalla risposta che hai dato.
    altro che aviaria, qui è ora di affrontare seriamente il flagello della sindrome di Stoccolma........
    Sì, ok.

    Buonanotte.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito