Non è una giustificazione a quello che ha fatto Calderoli. Ci son ben altri modi per combattere l'invasione islamica, sicuramente non fomentandone l'odio ridicolizzandosi davanti alla gente.Originariamente Scritto da Eridano


Non è una giustificazione a quello che ha fatto Calderoli. Ci son ben altri modi per combattere l'invasione islamica, sicuramente non fomentandone l'odio ridicolizzandosi davanti alla gente.Originariamente Scritto da Eridano


a ridicolizzarsi sono quelli che si mettono a 90gradi di fronte al nemico come hanno fatto fini e berlusca: piu' che uomini direi i****aniOriginariamente Scritto da SirWallace


insomma chi minaccia, la vince, qualunque ignobile ragione e stupidaggine egli sostenga.Originariamente Scritto da il merovingio
se fra qualche mese i soliti amici, ci ingiungessero di applicare la sharia, noi dovremmo cedere perché c'é il pericolo che gli italiani o europei all'estero, potrebbero correre dei pericoli.........
il calabrache all'ennesima potenza condito con la storia della forma e della sostanza.......
![]()


Ma che cazzo c'entra la sharia???Originariamente Scritto da Maxadhego
![]()
Qui c'è stata una provocazione gratuita, sciocca e inutile, in un momento già teso di per sè per via della storia delle vignette satiriche. Che bisogno c'era di mettere su questa sceneggiata? Assolutamente nessuno: ci sono mille altri modi per sostenere la propria opposizione all'invasione islamica. E' inutile che si continui a difendere e giustificare il dentista quando è evidente che ha fatto una cazzata.


Ti do ragione sul fatto che Calderoli ha fatto una cazzata ed e' inadeguato ma sta attento alla menzogna maglietta di Calderoli-->disordini in Libia. Nessuno degli agitatori sapeva della maglietta della salute di Calderoli, sembra che al venerdi' dopo la riunione in moschea e' stato deciso di colpire l'unica rappresentanza occidentale presente con il pretesto delle vignette danesi (ma ignari della caxxata di Calderoli).Originariamente Scritto da il merovingio


Originariamente Scritto da il merovingio
lo hai letto il mio post? evidentemente no dalla risposta che hai dato.
altro che aviaria, qui è ora di affrontare seriamente il flagello della sindrome di Stoccolma........![]()
![]()


Sì, ok.Originariamente Scritto da Maxadhego
Buonanotte.![]()
![]()