Ottima decisione,che ndava presa magari 5 anni fa..

Ottima decisione,che ndava presa magari 5 anni fa..

Ora che è accaduto ciò che in una civiltà accade, cioè che chi si dimostra stupido e intollerante viene criticato da tutti e paga, voglio vedere finalmente per una volta qualcuno a sinistra, almeno la sinistra cosiddetta liberale, condannare il modo che parte delle masse musulmane usa per dimostrare le proprie opinioni e posizioni.
Against all odds

Mi permetto di correggerti: ''COMINCIA a lavorare! ''.Originariamente Scritto da aprile crudele

Originariamente Scritto da Chmouel
STRAQUOTO

Non è sufficente,Calderoli non deve essere candidato alle elezioni.

Finanziamo subito la costruzione di una nuova centrale nucleare in Francia o in Svizzera per noi e mandiamo a picco i consumi di petrolio.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

SPeriamo che silvio gliela faccia pagare amaramente. Quest'asino padagno ha distrutto tutti i pazienti sforzi italiani per migliorare i rapporti con la libia, vanificando mesi di lavoro del presidente del consiglio: gente simile va ROVINATA perchè serva di lezione a tutti.

Lo penso anche io , purtroppo temo che non accadrà.Originariamente Scritto da BOY74

lo penso anch'io..ormai i leaders del cdx sono schiavi della LegaOriginariamente Scritto da ilgiardiniere