Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910
Risultati da 91 a 96 di 96
    .... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genyo
    Non condivido il gesto di Calderoli ed anche all'interno della Lega la maggioranza degli iscritti non lo condivide, tuttavia, resta un problema da risolvere, questo:

NOI, in Padania, NON VOGLIAMO MOSCHEE, NON VOGLIAMO MUSSULMANI. (punto).

Qualcuno vuole imporceli??
    Lo combatteremo con ogni mezzo.

Ovunque i mussulmani si siano insediati esistono conflitti perenni, morti su morti, noi a casa nostra non ce li vogliamo. E' un nostro diritto ricevere a casa nostra chi ci aggrada, quindi va IMMEDIATAMENTE indetto un REFERENDUM, in Padania, per consentire alle popolazioni di esprimersi in merito all'islam. Questo è l'unico vero modo per noi per uscire da questo problema, con l'insediamento dei mussulmani a casa nostra avremmo il CONFLITTO perenne, e NON LO PERMETTEREMO.

Quindi, Calderoli ha sbagliato in quanto ministro, ha fatto benissimo in quanto Padano, le cose vanno messe in chiaro da subito.

islam fuorilegge
    L'Europa non è un Continente razzista..tantomeno l'Italia può discriminare in funzione della religione razza etc..
    La soluzione è più semplice di quello che si pensi..e passa attraverso il rispetto della legge..Fare leggi giuste e farle applicare in modo tassativo..Se un islamico non rispetta la legge ..viene buttato fuori..ma non perchè è islamico..ma perchè non ha rispettato le noste leggi..
    Ma è chiaro che se leggi vengono considerate acqua fresca..nell'applicazione..
    a maggior ragione..discorsi razzisti sono di ancora più difficile applicazione e solo propaganda elettorale..e anche un pò vecchiotti..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

decolonizzare l'immaginario
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo
    L'Europa non è un Continente razzista..tantomeno l'Italia può discriminare in funzione della religione razza etc..
    La soluzione è più semplice di quello che si pensi..e passa attraverso il rispetto della legge..Fare leggi giuste e farle applicare in modo tassativo..Se un islamico non rispetta la legge ..viene buttato fuori..ma non perchè è islamico..ma perchè non ha rispettato le noste leggi..
    Ma è chiaro che se leggi vengono considerate acqua fresca..nell'applicazione..
    a maggior ragione..discorsi razzisti sono di ancora più difficile applicazione e solo propaganda elettorale..e anche un pò vecchiotti..

Non hai capito il punto nodale che è questo:

per me, islam FUORILEGGE, e lo dico da studioso delle religioni. La loro "teologia", non è compatibile con nessunaciviltà in qualsiasi parte del mondo, quindi, devono stare a casa loro.
    La LORO storia, fin dall'inizio, è una storia di morte e distruzione = satana.

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genyo
    Non hai capito il punto nodale che è questo:

per me, islam FUORILEGGE, e lo dico da studioso delle religioni. La loro "teologia", non è compatibile con nessunaciviltà in qualsiasi parte del mondo, quindi, devono stare a casa loro.
    La LORO storia, fin dall'inizio, è una storia di morte e distruzione = satana.
    Anche l'Occidente..intendendo il primato dell'economia sulla politica..non è compatibile con nessuna civiltà..Infatti le ha distrutte tutte..a cominciare dalla nostra..solo che nell'Islam..per svariati motivi ha tovato un osso duro..e adesso si fronteggiano due fondamentalismi..quello occidentale..e quello islamico..e non sto parlando dei lati migliori dell'Occidente e dei lati migliori dell'Islam..ma ciò che adesso appare ..cioè..i lati peggiori dei due..Un nuovo modo di pensare che li superi ..è necessario..perchè nessuno dei due può vincere..adesso...come si presentano..Qualsiasi persona che ha un rapporto con qualcosa che si possa chiamare buonsenso o saggezza..sarà "fondamentalista"..nel senso che vorrà applicare le sue considerazioni alla realtà che la circonda..Il problema..è trovare un fondamentalismo liberale..saggio.e rispettoso del Pianeta..una "religione "laica..che c'è già..tra l'altro..e si chiama Meditazione..che non sia nè indù nè cristiana o mussulmana..ma ancora filtra poco..nel mondo..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

decolonizzare l'immaginario
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo
    Anche l'Occidente..intendendo il primato dell'economia sulla politica..non è compatibile con nessuna civiltà..Infatti le ha distrutte tutte..a cominciare dalla nostra..solo che nell'Islam..per svariati motivi ha tovato un osso duro..e adesso si fronteggiano due fondamentalismi..quello occidentale..e quello islamico..e non sto parlando dei lati migliori dell'Occidente e dei lati migliori dell'Islam..ma ciò che adesso appare ..cioè..i lati peggiori dei due..Un nuovo modo di pensare che li superi ..è necessario..perchè nessuno dei due può vincere..adesso...come si presentano..Qualsiasi persona che ha un rapporto con qualcosa che si possa chiamare buonsenso o saggezza..sarà "fondamentalista"..nel senso che vorrà applicare le sue considerazioni alla realtà che la circonda..Il problema..è trovare un fondamentalismo liberale..saggio.e rispettoso del Pianeta..una "religione "laica..che c'è già..tra l'altro..e si chiama Meditazione..che non sia nè indù nè cristiana o mussulmana..ma ancora filtra poco..nel mondo..
    L'islam è una aberrazione totale, il mondo intero non può accettare una presenza del genere, loro lo hanno capito e reagiscono...ma spariranno, avverrà l'opposto di quello che credono, l'islam sparirà, ed è ora.

(sulla meditazione sono d'accordo, io pratico zazen da moltissimi anni...).

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fante d'Italia
    Ma cosa c'entra la tolleranza con il fatto che, in casa mia, si sia da millenni cristiani e che la Croce sia il simbolo della mia civiltà. Sono tollerante e non pretendo d'andare ad imporlo in casa altrui, ma sono intransigente nella difesa della mia libertà di onorare il Crocefisso sempre e in ogni dove, cominciando dal cimitero, sulle tombe dei miei Morti, sino alla sala parto dove mia moglie genera i nostri figli.

Se Tu sei "qualcosa" di diverso da quello che erano i Tuoi Padri o, comunque, da quello che siamo noi Italiani, e vuoi imporci la Tua "diversità" privandoci della nostra libertà e calpestando il nostro diritto... beh, è un problema Tuo che non ho nemmeno l'intenzione di prendere in considerazione.
    basta per capire che razza di prepotente e fazioso sei........io sono italiano come te e a me il crocifisso mi rappresenta solo questo ........e sono sicuro di non sbagliare
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cciappas
    basta per capire che razza di prepotente e fazioso sei........io sono italiano come te e a me il crocifisso mi rappresenta solo questo ........e sono sicuro di non sbagliare
    Perchè prepotente e fazioso? Io voglio solo mantenere il più possibile intatto il patrimonio culturale che mi hanno lasciato i miei Padri. Non pretendo minimamente, per esempio, di imporTi di lasciare sulle Tue Tombe, la Croce che fu la speranza dei Tuoi (credo); puoi liberamente fregartener di ciò che pensarono e sentirono e puoi sostituirla con una lapide con su falce e martello! Nessuna legge del Re, e tantomeno della repubblica, prescrive la Croce sulle lapidi.... e se Tu non vuoi giacere in terra consacrata e all'ombra della Croce, sei ancora libero di disporre come vuoi. Nessuno Ti impone niente.

Il problema è che Tu vuoi imporre a tutti le Tue aberrazioni! questo è quanto voi nascondete con la strategia dell'accusa di intolleranza e prepotenza verso chi non lo è affatto. Anzi!

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910