Citazione:
Originariamente Scritto da Dragonball
Questa risposta tradisce ciò che sai benissimo viene detto nella vostra riserva naturale; non siete diversi dai terroristi islamici!
Viva l' Italia!
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Questa risposta tradisce ciò che sai benissimo viene detto nella vostra riserva naturale; non siete diversi dai terroristi islamici!
Viva l' Italia!
Citazione:
Originariamente Scritto da Rick Hunter
Combatteremo contro gli autoblindo in piazza S. Marco? :K
Citazione:
Beh che?
Siete solo chiacchiere e Ministero, chiacchiere a Fazio, chiacchiere e Fiorani.
Peggio dei democristiani. E con quello che avete fatto, pensate di avere ancora un futuro?
Citazione:
ma qui il livello di pazzia è molto ma molto alto...........
Se siete convinti voi,allora non accadrà nulla...proprio nulla.
Citazione:
Originariamente Scritto da Stephen
In effetti sognano se sperano di far fuori l'esercito italiano con gli apetti modificati. E l'esercito, nell'ufficialità è ancora in larghissima misura proveniente dalle regioni del nord per antica tradizione familiare. Non hanno calcolato di essere una esigua minoranza, ma qualche danno lo potrebbero fare.
Inoltre, siamo certi che il governo, qualsiasi, avrebbe la volontà politica di usare l'esercito se questi pazzi un giorno occupassero una prefettura o un municipio?
Sono certo che un governo rosso-verde cercherebbe come al solito "l'accordo", tanto giocare sul cadavere dell'Italia, su un montepremi a cui loro non frega niente è facile, anche scommettere alto e perdere.
Intanto non mi hai risposto, chi tace acconsente. Bene, se il referendum non passerà (ed io farò la mia parte perchè passi, alla faccia vostra), comincerò ad apostrofarti come Terrorista dopo queste deliranti dichiarazioni.Citazione:
Certo,:rolleyes: e dare la patacca un secondo mandato per completare il ciclo di barzellette.:DCitazione:
Infatti i leghisti sono noti per il loro crudele terrorismo, ogni volta che vediamo un terrone gli mozziamo la testa, Bossi addirittura si è sposato una terrona sicula per poterla torturare lentamente, occhio ragazzi, vi calate le braghe per la paura che i maomao vi facciano esplodere ma con Noi calerete anche le mutande e vi spalmerete anche di vasellina.Citazione:
:D :D a volte mi tocco per vedere se ci sono, mi sembra di vivere con dei marziani
Citazione:
Originariamente Scritto da Ezechiele
Ma avete le idee chiare su cosa significa SI e NO in questo referendum? Vi ricordo che non e' un referendum abrogativo, quindi con il SI si accetta la devolution e con il NO la si rifiuta.
Se il referendum passasse verrebbero applicate le riforme costituzionali, se non passa saltano tutte le modifiche.
Inoltre propriuo perche' non e' un referendum abrogativo non necessita di nessun quorum, e' valido anche se votano solo 3 persone.