Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tremendo
Infatti i leghisti sono noti per il loro crudele terrorismo, ogni volta che vediamo un terrone gli mozziamo la testa, Bossi addirittura si è sposato una terrona sicula per poterla torturare lentamente, occhio ragazzi, vi calate le braghe per la paura che i maomao vi facciano esplodere ma con Noi calerete anche le mutande e vi spalmerete anche di vasellina.
:D :D a volte mi tocco per vedere se ci sono, mi sembra di vivere con dei marziani
Non parlo di te... Che sei un leghista ma non mi pare secessionista, o sbaglio? Rileggi Dragonball, e correlalo con quanto dicono nel forum leghista. Vedrai che non mi sono allontanato dalla realtà, almeno nei propositi. che poi non lo mettano in atto perchè non vogliono suicidarsi è un altro discorso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tremendo
Infatti i leghisti sono noti per il loro crudele terrorismo, ogni volta che vediamo un terrone gli mozziamo la testa, Bossi addirittura si è sposato una terrona sicula per poterla torturare lentamente, occhio ragazzi, vi calate le braghe per la paura che i maomao vi facciano esplodere ma con Noi calerete anche le mutande e vi spalmerete anche di vasellina....
Ma che paura!!!
Andate avanti così, e se vi dice bene vi terrete il municipio di Belzorrate in val Belonca ...
:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rick Hunter
Non parlo di te... Che sei un leghista ma non mi pare secessionista, o sbaglio? Rileggi Dragonball, e correlalo con quanto dicono nel forum leghista. Vedrai che non mi sono allontanato dalla realtà, almeno nei propositi. che poi non lo mettano in atto perchè non vogliono suicidarsi è un altro discorso.
Dragonball ha scritto;
"Se non passa la Devolution sono cazzi...per tutti" non ha aggiunto altro, a buon intenditore poche parole.
-
Citazione:
[...]. E l'esercito, nell'ufficialità è ancora in larghissima misura proveniente dalle regioni del nord per antica tradizione familiare.[...].
Ric, ma hai qualche dato a supporto di questa tua affermazione? A mio avviso questo era forse vero fino agli anni '50, ma oggi credo che la situazione sia profondamente diversa.
-
Citazione:
vuoi iniziare la carriera da terrorista pure tu?
L'Italia non si tocca, mettitetelo in testa, il federalismo fiscale si farà, il resto sono tutte baggianate inventate di sana pianta mettendo un pò di galli qua, un pò di longobardi là, e rimestando ben bene con un pò di deleterio germanesimo austricante.
:-0#09o :-0#09o :-0#09o Lascia stare i galli!:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ezechiele
Ma che paura!!!
Andate avanti così, e se vi dice bene vi terrete il municipio di Belzorrate in val Belonca ...
:D :D :D
venite a varese (il covo dei leghisti) a vedere come hanno conciato la città
giardino......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da il proletario
venite a varese (il covo dei leghisti) a vedere come hanno conciato la città
giardino......
Puoi sempre trasferirti a Nappule se non ti sta bene :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dragonball
Puoi sempre trasferirti a Nappule se non ti sta bene :-:-01#19
Si vede subito chi non è mai stato a Posillipo a mangiarsi 'o scorfano all'acqua pazza, e non si è mai gustato un babà al Gambrinus.
Poveraccio ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sophos
Nonostante le mille difficoltà incontrate, è stata un clamoroso successo la raccolta di firme organizzata dalla società civile per chiedere un referendum sulla Riforma Costituzionale approvata dalla C di L nel corso di questa legislatura.:mad:
Grazie di cuore ai cittadini e a tutti i volontari che assieme hanno a raggiunto l’obiettivo di 830.987. firme.:p
Ciò nonostante, oggi, bastava andare nelle piazze di Milano, Brescia o Torino per rendersi conto (dopo il fatto di Calderoli) di cosa pensa spontaneamente la gente, i comuni cittadini della Lega e dei suoi dirigenti…..( Vi risparmio, per motivi di pubblica decenza, i commenti colorati sulla “Devolution…”)
In pratica con l’aria che tira, il referemdum può considerarsi vinto, una bastonata definitiva al Centro destra dopo la vittoria del 9 Aprile… :-:-01#19
seeee ciao:qi
SECONDO alcune STATISTICHE
Citazione:
IL REFERENDUM AVREBBE I SEGUENTI RISULTATI CIOE':
FAVOREVOLI SOLO IL 15% AL NORD E IL 1O% AL CENTRO,MENTRE I CONTRARI SARANNO IL 55% IN TOTALE: AL NORD IL 20% ,AL CENTRO IL 25% E AL SUD IL 10%,MENTRE IL 20% SI ASTIENE SPECIALMENTE AL SUD CHE NON CONOSCERANNO MOLTO BENE PUNTI FONDAMENTALI DELLA DEVOLUTION
-
Un 15% DETERMINATO può andare lontano con gli obbiettivi e i mezzi giusti...