Visualizzazione Stampabile
-
Rif: di che segno sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
un elfo...:(
si lo ammetto mi piaci....ma non fino a questo punto :p
Un maschiaccio molto poco elfico. :D
Tu hai gią il tuo elfo...e io la mia croce. :piango: :p
-
Rif: di che segno sei?
Leone ascendente Vergine.
-
Rif: di che segno sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvia
Leone ascendente Vergine.
sole in XII :mmm:......al di la del quotidiano...lo straordinario ,la solitudine
-
Rif: di che segno sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
sole in XII :mmm:......al di la del quotidiano...lo straordinario ,la solitudine
Dovrebbe essere in XI... :gratgrat:
Per pochi gradi... ;)
-
Rif: di che segno sei?
Sagittario ascendente Toro.:giagia:
-
Rif: di che segno sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvia
Dovrebbe essere in XI... :gratgrat:
Per pochi gradi... ;)
era uno sporco trucco per carpirti dati vitali :D
-
Rif: di che segno sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
era uno sporco trucco per carpirti dati vitali :D
Te possino... :D
-
Rif: di che segno sei?
scorpione ascendente leone
:754634673:
-
Rif: di che segno sei?
Non mi interesso di superstizione
-
Rif: di che segno sei?
Acquario ascendente leone.