"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Cancro Ascendente Cancro
Il Cancro ascendente Cancro altro non è che l’essenza pura del segno; stiamo quindi parlando di persone estremamente sensibili, amanti dell’arte e della quiete.
Il cancro puro è un vero e proprio amante del focolare domestico, passionale e sognatore.
È un lavoratore meticoloso, che necessità però di una buona dose di amicizie per rimanere sempre a galla e non farsi assorbire dagli sbalzi di umore, e da una certa tendenza al pessimismo tipica del segno, il romanticismo e la riservatezza sono altre due caratteristiche del segno, oltre che un fascino innato.
ma che razza di assurdità. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Sono Bilancia ascendente Toro.
Lo Stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l'Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d'infamare col marchio di briganti.
A.Gramsci

banalmente, sagittario ascendente leone