♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

scorpione
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...

Toro ascendente Toro.![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

non ci capisco molto, sono nato - anzi stato registrato al comune - il 20 novembre ma sono nato un paio di giorni prima. dove sono nato non c'era tutta quella fretta di adempiere ai doveri burocratici. e poi, mio padre - a 36 anni - doveva festeggiare la nascita del suo settimo figlio e quarto maschio.
(piu' tardi ne sarebbero nati altri due, poi ci sono altri tre adottati, big family).
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Magnetici, molto maschili.
Molto passionali, ma spesso carenti di tatto.
Di base piuttosto vendicativi.
Mi piace il fatto che a differenza del mio segno, riescono comunque a far prevalere la ragione per quanto il loro istinto sia forte.
Sono un po permalosetti e orgogliosi, e detestano ammettere le loro debolezze.
Ma conquistare la loro fiducia e soprattutto sapersela mantenere è un gran premio.