Comunque per l'islam integralista chi fa o diffonde l'oroscopo deve essere punito con la pena di morte (infatti in Arabia Saudita hanno appena condannato a morte un astrologo libanese che si era recato in pellegrinaggio a LaMecca).
Anche i cattolici più integralisti detestano l'oroscopo.
Viceversa, l'astrologia seppure in diverse forme è sempre stata praticata dagli uomini nelle epoche più diverse e alle più diverse latitudini, dai Babilonesi ai Caldei, ai Cinesi ai Giapponesi...anche se l'astrologia per i popoli antichi era qualcosa di molto più serio che non per i moderni (che l'hanno degradata).
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

Ma saranno caxxi miei?!!?!??
Comunque e' un segno d'aria, il colore e' il giallo, il pianeta Saturno...
Provate ad indovinare un po'. :mmm:

Ariete ascendente Gemelli.

In effetti ha davvero un bel culo (fisicamente parlando)...
Comunque è ascendente cancro ed è quello che riesce ad ammansirla
Per il resto il segno ariete mi piace, praticamente è diventata la mia segretaria di vita (anche perchè ha una memoria di ferro e io non mi ricordo mai un accidente ahahah).
Ultima modifica di WalterA; 11-01-10 alle 04:43