Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 70
  1. #11
    Sconcertato.
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Il Governo è chiamato a decidere per il bene e nell’interesse della collettività. Questo è il suo dovere, questa è la sua missione. Romano Prodi, 5 luglio 2006.
    Messaggi
    4,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78
    "Ci sono irresponsabili persone che non dovrebbero far parte del governo. La responsabilità è di Berlusconi, perché è lui che ha portato queste persone al governo".
    (Massimo D'Alema su Lega e Calderoli, 2006)

    “La Lega è una costola della sinistra”
    (Massimo D'Alema su la Lega, 1995)

    1) sono passati 11 anni

    2) d'alema voleva dire ( e mi sembra evidente ) che la lega è un partito che attrae soprattutto operai e gente povera e poco istruita, tradizionalmente elettorato di sinistra.

    polemizzare ancora con d'alema per frasi risalenti al governo dini (esperienza nella quale la lega ha dato un appoggio sostanzialmente corretto, mi sembra di ricordare), senza nemmeno contestualizzarle, mi sembra davvero poco produttivo.

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stef@
    1) sono passati 11 anni

    2) d'alema voleva dire ( e mi sembra evidente ) che la lega è un partito che attrae soprattutto operai e gente povera e poco istruita, tradizionalmente elettorato di sinistra.

    polemizzare ancora con d'alema per frasi risalenti al governo dini (esperienza nella quale la lega ha dato un appoggio sostanzialmente corretto, mi sembra di ricordare), senza nemmeno contestualizzarle, mi sembra davvero poco produttivo.
    eccheccazzo, e se critico d'alema per l'oggi mi dicono che non devo farlo perchè bisogna essere uniti in un momento grave, se lo critico per il passato non devi andare a rimestare...

    Paolo

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stef@
    1) sono passati 11 anni

    2) d'alema voleva dire ( e mi sembra evidente ) che la lega è un partito che attrae soprattutto operai e gente povera e poco istruita, tradizionalmente elettorato di sinistra.

    polemizzare ancora con d'alema per frasi risalenti al governo dini (esperienza nella quale la lega ha dato un appoggio sostanzialmente corretto, mi sembra di ricordare), senza nemmeno contestualizzarle, mi sembra davvero poco produttivo.
    Criticare il comportamento di D'Alema ricordando a tutti che persona sia.. è sempre produttivo.

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da informauro
    Danny 78, purtroppo in diversi abbiamo capito chi dovrebbe tacere.
    Iscritto DS? Lo sò, voi stravedete per lui e non riuscite a vedere cosa in effetti sia.... ho visto al congresso DS. E' triste tutto ciò. Nemmeno la Bicamerale, il Patto della Crostata, lo sgambetto a Prodi , la benedizione a Mediaset ...ed ultimo Petruccioli.. nemmeno questi sotterfugi vi fanno capire chi sia.....

    Problemi vostri non miei!

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78
    Iscritto DS? Lo sò, voi stravedete per lui e non riuscite a vedere cosa in effetti sia.... ho visto al congresso DS. E' triste tutto ciò. Nemmeno la Bicamerale, il Patto della Crostata, lo sgambetto a Prodi , la benedizione a Mediaset ...ed ultimo Petruccioli.. nemmeno questi sotterfugi vi fanno capire chi sia.....

    Problemi vostri non miei!
    mi chiedo se nel momento in cui ti iscrivi ai ds ti fanno fare giuramento di fedeltà al lider massimo... con mio padr eavevamo fatto un pensiero a iscriverci, giusto per poter dire "hey! ci siamo anche noi" ma l'aria di "fedeli alla linea" mi piace poco

    Paolo

  6. #16
    Vittima del proporzionale
    Data Registrazione
    01 Apr 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78
    Iscritto DS? Lo sò, voi stravedete per lui e non riuscite a vedere cosa in effetti sia.... ho visto al congresso DS. E' triste tutto ciò. Nemmeno la Bicamerale, il Patto della Crostata, lo sgambetto a Prodi , la benedizione a Mediaset ...ed ultimo Petruccioli.. nemmeno questi sotterfugi vi fanno capire chi sia.....

    Problemi vostri non miei!
    Da quel che ho capito, alcuni iscritti lo ritengono carismatico.
    Livio

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky
    mi chiedo se nel momento in cui ti iscrivi ai ds ti fanno fare giuramento di fedeltà al lider massimo... con mio padr eavevamo fatto un pensiero a iscriverci, giusto per poter dire "hey! ci siamo anche noi" ma l'aria di "fedeli alla linea" mi piace poco

    Paolo
    Già, ci avevo pensato anche io... tempo fà. Meno male che ho desistito.

  8. #18
    Sconcertato.
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Il Governo è chiamato a decidere per il bene e nell’interesse della collettività. Questo è il suo dovere, questa è la sua missione. Romano Prodi, 5 luglio 2006.
    Messaggi
    4,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky
    eccheccazzo, e se critico d'alema per l'oggi mi dicono che non devo farlo perchè bisogna essere uniti in un momento grave, se lo critico per il passato non devi andare a rimestare...

    Paolo
    dai resisti ancora qualche giorno, mancano meno di due mesi

  9. #19
    Sconcertato.
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Il Governo è chiamato a decidere per il bene e nell’interesse della collettività. Questo è il suo dovere, questa è la sua missione. Romano Prodi, 5 luglio 2006.
    Messaggi
    4,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78
    Criticare il comportamento di D'Alema ricordando a tutti che persona sia.. è sempre produttivo.

    non mi sembra il peggiore esponente DS in circolazione, anzi.

    sicuramente ha fatto molti errori, ma nella mia vita ho incontrato poche persone preparate come d'alema.

    detto questo aspettiamo il 10 aprile, poi critichiamo chi vogliamo

  10. #20
    Sconcertato.
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Il Governo è chiamato a decidere per il bene e nell’interesse della collettività. Questo è il suo dovere, questa è la sua missione. Romano Prodi, 5 luglio 2006.
    Messaggi
    4,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78
    Iscritto DS? Lo sò, voi stravedete per lui e non riuscite a vedere cosa in effetti sia.... ho visto al congresso DS. E' triste tutto ciò. Nemmeno la Bicamerale, il Patto della Crostata, lo sgambetto a Prodi , la benedizione a Mediaset ...ed ultimo Petruccioli.. nemmeno questi sotterfugi vi fanno capire chi sia.....

    Problemi vostri non miei!
    Se D'Alema è molto amato nel partito significherà mica che siamo tutti stupidi?

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Qualcuno dovrebbe essere ammesso all'amministrazione di sostegno...
    Di Centro-Laico nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-11-08, 15:03
  2. Milano : Quando si dovrebbe stare zitti...
    Di Skarm nel forum Fondoscala
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 13-04-07, 11:10
  3. Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 21-05-06, 19:36
  4. Quando qualcuno dovrebbe tacere 2
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 26-02-06, 15:07
  5. Pedofilia: qualcuno dovrebbe scusarsi...
    Di Totila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 18-03-04, 23:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito