Originariamente Scritto da danny78
1) sono passati 11 anni
2) d'alema voleva dire ( e mi sembra evidente ) che la lega è un partito che attrae soprattutto operai e gente povera e poco istruita, tradizionalmente elettorato di sinistra.
polemizzare ancora con d'alema per frasi risalenti al governo dini (esperienza nella quale la lega ha dato un appoggio sostanzialmente corretto, mi sembra di ricordare), senza nemmeno contestualizzarle, mi sembra davvero poco produttivo.




Rispondi Citando
