Meridionale sul DIVANO....o meglio sulla poltrona
Visualizzazione Stampabile
Meridionale sul DIVANO....o meglio sulla poltrona
Tu non hai vinto una sega, semmai hai svenduto le tue idee per avere i voti dell'estrema destra. Tutto qui, dare e avere.Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
A me risulta abbia fatto solo casini e liti.Citazione:
Originariamente Scritto da estewald
Se brunik (è solo un'ipotesi) avesse accettato i punti della destra radicale, il risultato sarebbe stato l'opposto E OLTRE.Citazione:
Originariamente Scritto da MetaPapero
Guarda i risultati con i voti scorporati e si vede benissimo.
Questo mi da fiducia perchè nel futuro possiamo battere cdx + estrema destra, i numeri e le possibilità ci sono.
Complimenti carissimo e,
BUON LAVORO PRESIDENTE :-01#44
Questa frase porta sfiga :DCitazione:
Originariamente Scritto da Conterio
[SILVIA]Pregasi prox volta non regalare la vittoria alle destre, voltagabbana di un mastellato qualunque[/SILVIA]Citazione:
Originariamente Scritto da Liberalix
[SILVIA]ammazza quante caxxate che sparo...so papero de nome e de fatto http://xoomer.virgilio.it/morebacc/papero.jpg[/SILVIA]
La tua ovviamente è una posizione viziata da pregiudizio. Puoi fornirci qualche esempio di queste liti e di questi casini? :-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da yurj
[SILVIA]Meglio un papero serio che un voltagabbana liberale che vota coi fasci :-:-01#19 [/SILVIA]Citazione:
Originariamente Scritto da Liberalix