
Originariamente Scritto da
Enrico1987
Con Liberal_ presidente del consiglio la destra di POL si avvierebbe a diventare qualcosa di serio. D'altra parte la bassezza strutturale di molti suoi uomini, tutti molto standardizzati e ubbidienti è fastidioso e allucinante. Le uniche persone veramente capaci della destra di pol sono in PL, oltre che ai soliti noti malik, gianfranco, o'rei(ke pensavo capace di portare qlke monarkiko in piu' a votare...) e templares. Il resto, politicamente, ha pochi contenuti, come d'altra parte questa destra.
Sicuramente, comunque, la sinistra dovrà dimostrare la propria maggiore capacità di portare avanti temi che interessino al popolo polliano, primi fra tutti laicità, diritti all'autodeterminazione dei popoli, solidarietà sociale(la SOCIAL CATENA

), democrazia moderna. E, da parte della NFD sarà fondamentale l'impegno per un liberalismo socialista progressista e riformista che faccia capire bene quali sono i valori piu' importanti.