Chiamate Dragon-palla e ItaloBanana!![]()
E' indagato nell'ambito dell'inchiesta Mediaset sui diritti televisivi Mills: i pm non mi hanno estorto nulla
L'avvocato inglese ha spiegato al suo difensore italiano di non aver mai lasciato le dichiarazioni riportate dai giornali britannici
MILANO - Dietrofront, arriva una nuova versione dei fatti. «I pm non mi hanno estorto nulla. Non mi sono mai espresso in questi termini». Così l'avvocato David Mills, indagato nell'ambito dell'inchiesta Mediaset sui diritti televisivi, ha spiegato al suo avvocato Federico Cecconi di non aver mai rilasciato dichiarazioni ai giornalisti inglesi nei termini riportati in un'intervista pubblicata nei giorni scorsi nella quale si attribuiva a Mills l'accusa di esser stato costretto dalle pressioni dei pm milanesi a firmare il verbale in cui diceva di avere «protetto Silvio Berlusconi in vari processi e indagini».
«Ho sentito il mio cliente - dice Federico Cecconi - e mi ha smentito di aver reso in quei termini l'intervista». Mills aveva dichiarato ai pm di aver ricevuto da Berlusconi 600.000 dollari per il modo in cui era riuscito a proteggerlo nel corso delle indagini giudiziarie e dei processi rigardante l'inchiesta Mediaset sui diritti tv.
20 febbraio 2006
www.corriere.it